Unocad: Comunicato Stampa
  • 24 giu unocad
    00:00 - 24 giu 2011 Altavilla Vicentina (Vicenza) http://3dsoftware.wordpress.com/2011/06/14/creare-modelli-solidi-parametrici-direttamente-da-scansioni-3d-in-rapidform-xor/

    Software di Reverse engineering che crea modelli CAD parametrici 3D da dati di scansione

    Il software Rapidform apre un mondo di possibilità con le scansioni 3D. Crea modelli solidi parametrici da scansioni 3D in Rapidform XOR. Usa tutta l’intelligenza dei progetti CAD per controllare automaticamente le sue parti con Rapidform XOV. Processa le scansioni grezze trasformandole in mesh e superfici con Rapidform XOS.

    Libera la Potenza della scansione 3D

    Rapidform XOR è l’unico software per il reverse engineering che combina il CAD con l’elaborazione 3D dei dati scansionati per dare la possibilità di creare modelli solidi parametrici e modificabili, praticamente per tutto ciò che si scansiona.

    • Il percorso più veloce per CAD
    • Compatibile con qualsiasi scanner 3D
    • Genera modelli CAD basati sulla cronologia con albero delle feature
    • Converte i file nel formato preferito, inclusi SolidWorks, Pro/E, NX, AutoCAD, CATIA e altri.

    Rapidform XOR rende i dati di scansioni 3D più utilizzabili
    Tutti gli scanner 3D creano nuvole di punti o mesh che non risultano molto utili per la maggior parte delle necessità di progettazione. Rapidform XOR è stato progettato allo scopo di creare modelli 3D usabili direttamente dai dati scansionati.

    Il modo più rapido per ottenere veri modelli CAD dalle scansioni grezze
    Non c’è modo più veloce per passare da scansioni 3D non elaborate, a modelli solidi completi e feature-based. Gli strumenti di riprogettazione XOR permettono di risparmiare ore o giorni di lavoro, rispetto alla ricostruzione nel software CAD.

    Facile da imparare e da usare perché funziona come il vostro software CAD
    Se sapete progettare in CAD, potete iniziare ad usare subito XOR. Questo usa strumenti familiari per la modellazione dei solidi ed evita il vecchio workflow di reverse engineering composto da editing accurato dei poligoni e generazione di superfici.

    Potente e flessibile

    Con Rapidform si fanno cose incredibili. XOR è costruito su un kernel CAD completo (Parasolid) e per questo garantisce la flessibilità necessaria per creare veri modelli CAD esattamente come si desiderano. Tutto quello di cui si ha bisogno è all'interno di una sola applicazione, senza la necessità di passare da un applicativo all’altro. Inoltre, l’elaborazione automatica dei dati scansionati rende più facile liberare tutto il potenziale del vostro scanner 3D.

Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende