CARTO COPY SERVICE: Comunicato Stampa
  • 30 mag CARTO COPY SERVICE
    15:37 - 30 mag 2013 http://cartocopyservice.blogspot.com/2013/05/cartucce-rigenerate-xerox-perche.html

Cartucce Rigenerate Xerox: Perchè sceglierle.

Si scrive cartucce per stampanti rigenerate, si legge Xerox. Perché vi dico questo? Perché la Xerox è l'azienda leader nella tecnologia del toner. Il Brand ha infatti creato una gamma di cartucce per stampanti non Xerox, quali le stampanti HP, le stampanti Brother, le stampanti Lexmark e le stampanti Kyocera. La tecnologia del toner, è stata inventata dalla Xerox negli anni 60 e e nell'arco di venti anni ha progressivamente reso obsolete le vecchie tecniche di duplicazione con carta carbone e altri processi precedentemente in uso. Ineguagliabile quindi, l'esperienza maturata dall'azienda nel settore della stampa digitale, esperienza che permette di conoscere esattamente ciò che è necessario per una stampa perfetta.

Dopo questa breve e doverosa introduzione, sarà ancora più chiaro perché è una validissima opzione scegliere le cartucce Xerox.

La motivazione si potrebbe racchiudere in quattro parole: Risparmio, Qualità, Sicurezza, Sostenibilità.
    Risparmio

Per chi non sapesse il significato del termine, OEM identifica le cartucce prodotte dal produttore originale della stampante e vendute con questo marchio e protette da brevetti.
    Nessuno spreco di inchiostro permette di realizzare stampe sempre qualitative. L'ultima stampa sarà sempre uguale alla prima.
    Le cartucce per stampanti laser Xerox offrono una resa di stampa identica alle cartucce OEM
    , se non significativamente migliore, con un risparmio del 25%.
    In pratica il costo per pagina delle cartucce Xerox è inferiore a tutte le cartucce OEM.

Qualità

Da un'azienda leader nella tecnologia del toner, non ci si poteva aspettare altro se non l'eccellenza del colore. La qualità di stampa è eccezionale e l'omogeneità è pari alle cartucce per stampanti OEM. Xerox ha inventato la stampa laser e dispone di laboratori tecnici dedicati allo sviluppo delle cartucce e dei fotoricettori.

Sicurezza

Quando si sceglie una cartuccia Xerox, non viene invalidata la garanzia OEM della vostra stampante. Ogni singola cartuccia è garantita a vita e se una di esse dovesse causare qualsiasi danno alla stampante, Xerox si fa carico del costo della riparazione.

Sostenibilità

Quando una cartuccia rigenerata Xerox ha esaurito il toner, non ha esaurito il suo ciclo vitale e la discarica non deve essere necessariamente la sua destinazione finale.
    Sistemi di gestione ambientale consentono di ottenere una percentuale di riciclaggio di oltre il 90% di materiali non pericolosi. Ogni anno Xerox evita che più di 5000 tonnellate di cartucce finiscano nelle discariche.

Tutte le cartucce toner rigenerate, per stampanti Brother, HP, Lexmark e Kyocera sono acquistabili on line sul sito www.cartocopyservice.it

Carto Copy Servce srl è a Roma, in Via Gino Capponi, 69. Per acquisti telefonici o informazioni chiamare al numero 067840135