Azienda Agricola Ca' di Rajo: Comunicato Stampa
  • 06 lug Azienda Agricola Ca' di Rajo
    00:00 - 06 lug 2011 Vazzola (Treviso) www.cadirajo.it

SPIEDO GIGANTE E CONCORSO EX TEMPORE

E’ giunto ormai alle porte il V° Concorso di Pittura Ex-Tempore e lo Spiedo Gigante tra i vigneti che si terrà domenica 17 luglio 2011 presso la cantina Ca’ di Rajo di San Polo di Piave. L’evento, giunto alla sua quinta edizione, vede la partecipazione di moltissimi artisti provenienti da più parti d’Italia i quali dipingeranno immersi nel verde della tenuta. Novità di quest’anno sarà la Lotteria dell’Artista, il fortunato possessore del numero estratto avrà la possibilità di aggiudicarsi a proprio piacimento uno dei quadri partecipanti al concorso e all’artista che lo ha realizzato spetterà un premio acquisto! La premiazione delle opere e l’estrazione della lotteria avranno luogo alle ore 18.00.

Per partecipare al concorso è sufficiente scaricare il bando dal sito www.cadirajo.it oppure richiederlo contattando l’azienda. Le adesioni sono aperte fino alle ore 10:00 del 17 luglio.

Grazie alla generosità di molti sponsor i primi sei classificati avranno importanti premi acquisto!

L’Ex Tempore Ca’ di Rajo è un evento indimenticabile che da la possibilità di degustare i pregiati vini dell’azienda e nello stesso tempo ammirare gli artisti all’opera trascorrendo una piacevole giornata in una rilassante atmosfera che solo la natura sa donare.

Per info e prenotazioni info@cadirajo.it