Meetweb | Web Agency Napoli: Comunicato Stampa
  • 09 mar Meetweb | Web Agency Napoli
    00:00 - 09 mar 2010 Napoli (NA) http://www.angeliperviaggiatori.com

Angeli per Viaggiatori sponsorizza servizi turistici

Angeli per Viaggiatori in collaborazione con Meetweb, la web agency partner del progetto, avvia il suo Programma di Sponsorizzazione dedicato alla promozione di iniziative e servizi turistici di pubblica utilità.

Il social network in cui i Viaggiatori chiedono consigli turistici alle persone del posto (gli Angeli), introduce un modo completamente nuovo di fare pubblicità online, in accordo con la sua filosofia di community aperta e gratuita, al servizio del turista.

IL PROGRAMMA SPONSOR. Il Programma di Sponsorizzazione di Angeli per Viaggiatori propone una formula pubblicitaria che si articola in “conversazioni sponsorizzate” tra Angeli Istituzionali e Viaggiatori: il Viaggiatore fa le sue domande e l’azienda (l’Angelo Istituzionale) risponde, secondo un meccanismo capace di integrare la pubblicità nella community , renderla gradevole e utile perché in grado di fornire un vero servizio a tutti gli utenti.
    Questa formula pubblicitaria è aperta a tutti gli operatori istituzionali (pubblici e privati) che offrono servizi per la collettività. Enti, società di trasporti, associazioni pro-loco,  mostre, musei e gestori di parchi, sono solo alcuni dei soggetti che possono entrare nella community come Angelo Istituzionale.

I VANTAGGI.
    Il Programma di Sponsorizzazione è pensato per essere una vera alternativa ai soliti banner pubblicitari per il web marketing del turismo. Consente la pubblicazione di pubblicità online senza limiti di tempo, professionale, visibile ai motori di ricerca e multimediale (con immagini, video e link a siti esterni) verso un target mirato di turisti.

LA COMMUNITY.
    “Angeli per Viaggiatori” è un progetto di social travel made in Italy, ideato dal Professor Stefano Consiglio, direttore del Dipartimento di Sociologia dell’Università Federico II di Napoli, e realizzato da Meetweb, web company partenopea. La community  mette in contatto i turisti con gli Angeli, persone del luogo pronte a dare suggerimenti e consigli a chi visita la propria città.

LA CRESCITA.
    Dal maggio 2009 è attiva su Napoli e dintorni e registra una crescita esponenziale, con centinaia di iscritti dall’Italia e dall’estero e quasi 800 fan su Facebook. Presto sarà attiva su molte altre destinazioni. L’obiettivo di “Angeli per Viaggiatori” è diventare un social network di riferimento per chi cerca su internet informazioni sulle principali mete turistiche del mondo, offrendo ai Viaggiatori un servizio totalmente gratuito, articolato in consigli personalizzati degli Angeli e informazioni istituzionali sponsorizzate.
    --
    Per maggiori informazioni: http://www.angeliperviaggiatori.com/aft/site/it/come-si-sostiene
    Per contatti commerciali: sponsor@angeliperviaggiatori.com

La piattaforma di social travel propone una nuova e conveniente formula pubblicitaria per il turismo. Multimediale,  professionale e senza limiti di tempo.

Angeli per Viaggiatori

press@angeliperviaggiatori.com