Cowrinthia: Comunicato Stampa
  • 06 set Cowrinthia
    12:02 - 06 set 2012 Emilia-Romagna

Carne Aberdeen Angus

Cowrinthia fornisce ai propri clienti prodotti di carne con una qualità e una quantità costanti. Vi offre due varietá di carne: Aberdeen Angus e Galloway. Crede nella qualita' del prodotto che offre perche' ha impostato il suo lavoro in modo da garantire sempre al consumatore la massima genuinita' e salubrita'.
    Se volete una carne ricca di sapore, dove il gusto e la tenerezza sappiano formare un connubio indissolubile per un’alimentazione sicura, allora volete un prodotto di grande qualita'.
    Avvalendosi dell'esperienza e della professionalità di un macello con certificazione CE, Cowrinthia è in grado di fornire oltre all'animale vivo, mezzene, quarti e sottomultipli in base alle esigenze dei clienti e quindi in base alle prenotazioni effettuate dagli stessi.
    Se siete interessati ai nostri prodotti e desiderate provare la nostra carne la prossima consegna verrà effettuata la settimana dal 17 al 22 Settembre 2012 (consegneremo la nostra carne a Bologna, Modena e zone limitrofi).
    Vendiamo cassette da 20/25 Kg miste (carne macinata, costate, arrosto, bistecche, filetto e picanha).
    Il prezzo della carne è di Euro 13,00 al Kg.