L’AGENZIA “DACIA CONSULTING”, presente sul territorio sin dal 2003, attualmente con sede in Latina in via Carlo Armellini nr. 9, nacque per rispondere alle reali esigenze degli stranieri (in particolare romeni e cittadini provenienti dai paesi dell’est europeo) che appena giunti sul territorio italiano si trovano a dover risolvere una serie di problematiche connesse alla regolarizzazione ed al soggiorno, alla produzione di documenti, al lavoro, alla ricerca di una abitazione.

Oggi i nostri servizi sono rivolti anche ad un bacino di utenza italiano, professionisti e non, quali Avvocati, Commercialisti, piccole e medie imprese, che hanno la necessità di rivolgersi ad uno specifico consulente di servizi in Romania.

L’idea nasce da una necessità effettiva.

Guardandoci attorno, ci siamo resi conto che pur essendoci numerosi punti di riferimento, ne mancava però uno che potesse soddisfare tutte le esigenze come ad esempio un aiuto concreto e rapido nello sviluppo dell'iter burocratico di qualunque tipo di documento.

Per questo motivo abbiamo pensato di creare un’agenzia in grado di ovviare ai problemi che un cittadino straniero (comunitario e non) può incontrare, offrendo un servizio innovativo rivolto soprattutto a coloro i quali vogliono tutelare il proprio soggiorno in Italia da ogni tipo di inconveniente legato alla cosiddetta “burocrazia”.

Siamo in grado, grazie alla competenza ed alla professionalità acquisita, di garantire una completa serie di servizi di assistenza in continuo aggiornamento.

I nostri punti di forza sono:

- traduzioni e interpretariato di qualsiasi tipo, anche tecniche, giuridiche e commerciali, nelle lingue di uso comune e non;

- ottenimento di documenti e svolgimento pratiche amministrative e burocratiche in tutta la Romania;
- investimenti immobiliari e finanziari in Romania

Tutti i servizi sono svolti in proprio o mediante la consulenza di professionisti presenti in Italia ed in Romania, di cui da tempo

Di seguito poniamo alla vostra attenzione alcuni servizi effettuati dalla nostra agenzia.
Maggiori informazioni sul sito web: www.traduzionidaciaconsulting....
Tutti i servizi elencati sono svolti in proprio o mediante la consulenza di Studi e professionisti presenti in Italia ed in Romania, di cui da tempo ci avvaliamo della preziosa collaborazione.