Albergatori: un'opportunità "scaccia crisi"

Realizzare o ristrutturare residenze ad uso alberghiero inserendo nella progettazione, impianti di cogenerazione alimentati a gas metano può diventare, grazie agli incentivi previsti dalle normative vigenti un vero e proprio affare.
Il grande vantaggio della cogenerazione è evidentemente economico: un impianto cogenerativo correttamente dimensionato consente elevati risparmi energetici dell’ordine del 25-40%, ed un pay-back dell’investimento intorno ai 36-50 mesi.
IL COGENERATORE SOSTITUISCE LA VOSTRA VECCHIA CALDAIA PRODUCENDO CONTEMPORANEAMENTE:
-ENERGIA TERMICA PER IL VOSTRO FABBISOGNO DI RISCALDAMENTO (ATTIVITA’ ANNUALI) ACQUA CALDA SANITARIA E RISCALDAMENTO PISCINA.
-ENERGIA ELETTRICA

LA NOSTRA SOCIETA’ SI OCCUPA CON IMPEGNO ED ENTUSIASMO DI RISPARMIO ENERGETICO NEL SETTORE ALBERGHIERO, MEDIANTE INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONI ENERGETICHE MIRATE, ASSISTENDO IL CLIENTE A PARTIRE DALLO STUDIO DI FATTIBILITA’, PASSANDO PER L’INSTALLAZIONE PER ARRIVARE AL DISBRIGO DELLE PRATICHE BUROCRATICHE PERTINENTI.

CI RENDIAMO SIN D’ORA DISPONIBILI, SENZA ALCUN IMPEGNO AD ELABORARVI UN PIANO TECNICO/ECONOMICO, SEMPLICEMENTE RITORNANDOCI IL MODULO ALLEGATO COMPILATO CON I VOSTRI CONSUMI DI COMBUSTIBILE (METANO-GPL-GASOLIO) E CONSUMI ELETTRICI .

SAREMO LIETI DI RISPONDERVI NEL PIU’ BREVE TEMPO POSSIBILE NONCHE’ DI STUPIRVI CON LA PROSPETTIVA DI UN INVESTIMENTO DAL SICURO RITORNO ECONOMICO.