Promozione con Sconto convenzionato del 10% per chi prenota un Test nei nostri studi Toscani risiedendo fuori dal comune di Castelfiorentino o Firenze
Studio del Benessere Discipline Bionaturali
Misurazioni Elettrofisiche E.A.V.


Effettuiamo, nei nostri studi di biorisonanze in
TOSCANA
Test Intolleranze Alimentari


Castelfiorentino: Cell. 3475848729
Firenze: Cell. 3897905763
E-mail: intolleranzealimentari@hotmail.it
web: www.intolleranzealimentaricart...
 Il test a carattere bioenergetico, viene eseguito su 200 alimenti di uso quotidiano con apparecchiature bioelettriche otitester 2 (OTI Omeotossicologici)e FD Super Diagnostic (Medical B.I.) allo scopo di evidenziare le possibili sostanze a cui si è intolleranti.
Sempre più spesso, incontriamo persone che presentano patologie complesse che per qualche motivo non rispondono alle terapie comuni, tanto meno a quelle sintomatiche. Diversi studi negli ultimi anni hanno individuato uno stretto rapporto tra i meccanismi infiammatori e la genesi di diverse malattie.  Per questo è necessario formarsi un quadro più accurato della situazione generale mediante un Test per le Intolleranze Alimentari. Individuare un problema di questo tipo, equivale in molti casi-una volta identificati i cibi verso cui esiste ipersensibilità o gli squilibri alimentari esistenti-alla possibilità di guarire (o di contribuire a migliorare) disturbi fastidiosi ed a volte anche gravi semplicemente astenendosi dal consumare gli alimenti dal test evidenziati per un periodo di tempo stabilito.
Il Test è infatti  riconosciuto da autorevoli studiosi del settore come strumento indispensabile oltre che per risolvere inestetismi, quali il GONFIORE SOVRAPPESO e CELLULITE, anche a rieqilibrare i più ricorrenti disturbi metabolici; in rilievo quelli del sistema gastroenterico .. cattiva digestione, costipazione, diarrea, gastrite... o del sistema nervoso: cefalee, isonnia, ansia, depressione....

                       " conoscere le proprie intolleranze può aiutare nettamente a migliorare la qualità della nostra vita"
      Le Intolleranze alimentari sono infatti riconosciute universalmente, dai più autorevoli ricercatori del settore, come le responsabili dei disturbi più frequenti che ci affliggono.

Prezzo convenzionato: 70€ ..  pensionati studenti .. 50€