Dal Febbraio 2001 ricopro il ruolo di district Manager in Banca Generali per le province di Milano e Pavia coordinando 3 Punti Operativi e 2 Filiali bancarie in cui operano 42 Professionisti specializzati nel settore della Pianificazione Finanziaria con AUM superiori ai 500 milioni di Euro.
Il District Manager conosce, segue ed è fonte d'ispirazione per tutti i colleghi in un ambiente di lavoro confortevole dove le persone si sentano a casa; offre soluzioni personalizzate e sostegno continuo.

In Banca Generali il valore più importante è costituito dalle persone: consulenti altamente qualificati che ogni giorno assistono i clienti nella ricerca della miglior pianificazione Finanziaria. Crediamo molto nel team-working e nella possibilità di migliorare sempre con formazione e senso critico.
Per questo la soddisfazione dei nostri professionisti rappresenta una delle nostre priorità strategiche e costituisce uno dei cardini del nostro successo.

Entrare in Banca Generali vuol dire avere privilegi, vantaggi e sicurezze per la vita professionale privata e famigliare sia nel durante che al termine dell'attività lavorativa.
Vuol dire essere valorizzati grazie a progetti formativi sviluppati in collaborazione con le più importanti società di formazione e consulenza, intraprendere un percorso verso traguardi più ambiziosi, offrire capacità di dialogo e di ascolto, vantare efficienza e professionalità, essere fortemente motivati e orientati al raggiungimento degli obiettivi.

Entra in una grande squadra, entra in Banca Generali per diventare sempre più il Consulente Finanziario di riferimento dei tuoi clienti.