ONASPAC LIMITATO è una compagnia che tratta principalmente con l'esportazione di Olio Crudo (BLCO) olio di palma, Maize, pietra di Lima, precipita Carbonato di Calcio,Jatropha Curcas Etc

siamo un boutique energia e agro impresa di servizi del prodotto, navigating oggi complesso e olio mondiale volátil energia globale e Agro il prodotto che comercia. Specializziamo in introdurre pieno vetted acquirente di olio a produrre petroleum raffinerie e compagnie di esportazione genuina con assegnazioni, offriamo gamma piena di transaccional, previsto diligence e prodotto sourcing a la nostra clientela seleccionada, mediamo in ciclo di commercio completo di petizione di prodotto per contrarre fichaje.

Non Siamo brokers o intermediari- I nostri proveedores sono raffinerie, distribuidores diretti e allotment intitolassi chi affidano addirittura ci a pre-schermo e pienamente preparare acquirenti per ejecutar nel suo commercio con un minimo di descalabro e tensione.

Ciò in girare habilitarnos per offrire i nostri clienti di utente del fine una fonte fiable e disponibile alta di fornitura per i suoi requisiti attuali- acquistando neanche per posto o addirittura contratto.

Anche Esportiamo agrocultural prodotto a acquirenti internazionali. Email:onaspac_tg2001@yahoo.com

Contatto Joseph Agbai: Ceo