La “ditta Manuel Coello” è una impresa edile artigiana che da oltre trent’anni (sia in Italia che in Perù)opera nel settore edilizio, occupandosi di costruzioni in cemento armato, ricostruzioni, impiantistica, tinteggiature e manutenzione di appartamenti, ville, uffici, condomini ecc...
Il punto di forza della nostra ditta è l’ onestà, il rispetto, la puntualità a 360°, nonché la collaborazione attiva del cliente.
Il team è altamente qualificato nella realizzazione delle proprie mansioni, e in continuo aggiornamento riguardo le tecniche e i materiali all’avanguardia, garantendo un ottimo servizio.
Gestiamo inoltre le pratiche edilizie.

ATTREZZATURE:
Camion Iveco Daily 35q, lisciatrice per massetto o spazzola rotativa, taglia mattonelle e marmo ad acqua fino 1.2 ml, betoniera, rullo per posare pavimento a seco, attrezzature per intonaci,tramezzature, impermeabilizzazioni, cartongesso, ponteggi (50mq ),attrezzatura per saldare (ferro,rame,piombo), altri attrezzi minori.
PATENTI: A1 – B – C

ORIGINE:
Il mio percorso lavorativo comincia come topografo in una miniera, fino ad arrivare ad una ditta edile per lavoro topografico (1980 ca.)
Divento caposquadra come ferraiolo, carpentiere e muratore.
Arrivato in Italia, ho lavorato come manovale e come muratore specializzato in diverse ditte (documentazione da dimostrare).
Successivamente mi sono iscritto alla camera di commercio, lavorando per: ditte edili, persone private, condomini e associazioni, svolgendo lavori di murature (muri, intonaci, massetti, pavimenti, rivestimenti, tinteggiature e rifiniture in genere), impianti elettrici, impianti idraulici, termoidraulico; cartongesso, impermeabilizzazioni e saldature.