CIA Rent è a tua disposizione anche durante i giorni speciali, più importante tra tutti il tuo Matrimonio.

In un'occasione così unica ti offriamo la possibilità di godere di un servizio esclusivo, con auto eleganti e, se vorrai, decorate appositamente per la tua giornata da sogno. Un matrimonio perfetto necessita di un'auto perfetta, che possa raccontare l'emozione di questo momento e possa condurti in tutti i luoghi da te scelti con eleganza e massima comodità.

Liberati da tutti i pensieri almeno in questa giornata da ricordare, affidandoti al personale specializzato Cia Rent che ti accompagnerà in tutto relax lungo i tuoi spostamenti per la Sardegna.



Perché affidarvi a CIA Rent?

In un giorno così importante devi richiedere il massimo. La nostra esperienza e affidabilità ti faranno sentire sicuri e rilassati, offrendoti la possibilità di rendere il tuo matrimonio completo e unico. Siamo felici di accompagnarti nelle tue occasioni speciali e, grazie al nostro servizio prenotazioni disponibile 24 ore su 24, puoi rivolgerti a noi in qualsiasi momento. Se stai passeggiando per le vie di Cagliari e stai sognando i dettagli speciali del tuo matrimonio, puoi trovarci in Via Molo Sant'Agostino 13 per avere qualsiasi informazione sui nostri servizi. Il personale Cia Rent ti illustrerà tutte le nostre proposte e sarà entusiasta nell'accogliere ogni tua richiesta.



Cosa ti offriamo?

La possibilità di spostarti su lussuose vetture dotate di ogni comfort ed eventualmente addobbate per l’occasione. Il servizio standard Cia Rent per i matrimoni prevede il prelievo della sposa presso l’abitazione ed il successivo accompagnamento presso la Chiesa o il Comune dove si terrà la cerimonia. La vettura sarà a disposizione degli sposi durante il servizio fotografico e li accompagnerà presso il locale per il ricevimento. Le nostre auto esclusive renderanno questa giornata indimendicabile.



Cosa puoi avere in più

La nostra azienda è sempre pronta ad accogliere ogni tua richiesta con un piccolo sovrapprezzo. Vogliamo che i nostri clienti siano pienamente soddisfatti e possano scegliere ogni singolo dettaglio. Per questo ti diamo la possibilità di avere l’addobbo floreale della vettura presso il tuo fioraio di fiducia, ma non solo… ti offriamo la possibilità di avere l’auto a disposizione fino alla partenza per il tuo viaggio di nozze.



Scegli il meglio per le tue occasioni importanti.
Scegli CIA Rent!