Strepitoso: Tentativo di intrusione sventato presso l’azienda "CLAMAR ITALIA" con sede a CASERTA

Attiva l'audio del video e osserva come, il giorno 10/09/19 alle ore 00:22 circa, due delinquenti a viso coperto sono stati allontanati dal guardiano virtuale BOR.

CLAMAR è un'azienda ultraventennale, specializzata nel commercio e distribuzione di prodotti di primissima qualità, che opera nel settore dell’ottica e che ha scelto di affidare a BOR il controllo tecnologico e la gestione delle infrastrutture e ai Rangers compiti di vigilanza armata.

Chi usa BOR dice STOP ad anomalie e sinistri!

Scavalcando il muro perimetrale i due malintenzionati hanno varcato il confine, ma sono stati subito intercettati dall’operatore collegato in tempo reale dalla propria piattaforma tecnologica che ha attivato i protocolli di sicurezza concordati con il cliente e li ha costretti alla fuga evitando danni a persone e cose.
Quando scegli l’eccellenza il successo è assicurato.
L’eccellenza tiene conto dei bisogni delle persone per offrire soluzioni pratiche, veloci e flessibili, che consentano di “raggruppare in un unico fornitore più servizi integrati”, ecco perché la scelta del nostro cliente si è rivelata una SCELTA DI SUCCESSO!
E tu, non credi di meritare sonni tranquilli?
youtu.be/2ioo0uj9GYw