Terzo tentativo di intrusione sventato presso l’azienda EDIL MASCIA SAS DI SCIALLIS TERESA con sede a CASAL DI PRINCIPE (CE).
Chi usa BOR può dire STOP ad anomalie e sinistri!
L’azienda che opera nel settore dell’edilizia, il giorno 29/09/19 alle ore 01:00 circa, è stata presa di mira da quattro individui che hanno tentato di sabotare l’impianto di monitoraggio.
I sospetti hanno colpito più volte la telecamera con l’obiettivo di manometterla, ma il Custode Virtuale BOR, connesso in tempo reale dalla Piattaforma Tecnologica, ha immediatamente avviato i protocolli di sicurezza concordati con il cliente e li ha costretti alla fuga, evitando danni alla struttura e all’impianto e disagi al cliente.
Le immagini video che stai guardando sono registrate dall’impianto di monitoraggio installato presso l’azienda e riportano le fasi di rilevazione e analisi del terzo tentativo di intrusione sventato grazie all’innovativo SISTEMA BOR!
Prima di affidare a BOR il controllo e la gestione delle infrastrutture, il cliente era alla ricerca di una soluzione che gli garantisse:
- il controllo e la gestione degli accessi
- il controllo della sosta vietata
- la rilevazione di anomalie e sinistri
- la rilevazione di incendi e allagamenti
- il controllo delle infrastrutture
- il controllo tecnologico dell'impianto
in poche parole una soluzione altamente tecnologica che rivoluziona la tradizionale figura del guardiano sul posto.
BASTA notti insonni, dormi "sonni tranquilli" con BOR!
youtu.be/FR1wz76xNiE