Strepitoso: Tentativo di intrusione sventato presso un immobile in via di ristrutturazione nella periferia di un comune dell’alto casertano.

Chi usa BOR può finalmente dire BASTA ad anomalie e sinistri!

Attiva l'audio e osserva la reazione dei due estranei incappucciati e armati di attrezzatura da scasso che nel tardo pomeriggio di domenica 27/10/19, si sono intrufolati nella proprietà del nostro cliente ed hanno iniziato a perlustrare l’area con aria sospetta.

Il custode virtuale BOR, connesso in tempo reale dalla piattaforma tecnologica, ha rilevare precocemente la presenza degli intrusi ed ha avviato i protocolli di emergenza concordati con il cliente.


Grazie al sistema BOR ancora una volta è stata garantita l'incolumità delle persone e scongiurato sinistri e danneggiamenti.


Prima di affidare a BOR il controllo e la gestione delle infrastrutture, il cliente era alla ricerca di una soluzione che gli garantisse:

- il controllo e la gestione degli accessi;
- il controllo della sosta vietata;
- la rilevazione di anomalie e sinistri;
- la rilevazione di incendi e allagamenti;
- il controllo delle infrastrutture;
- il controllo tecnologico dell'impianto;
…in poche parole una soluzione altamente tecnologica che rivoluziona la tradizionale figura del guardiano sul posto.


Dormi "sonni tranquilli", prova anche l'efficacia del servizio di portierato e guardiania virtuale BOR.


Chiama ora il numero verde 800 126 494 che abbiamo messo a disposizione per te e richiedi una consulenza gratuita, oppure visita il sito web: borsecurity.it

www.youtube.com/watch?v=ZXLVdo...