Carinaro (CE), Attività dell’innovativo e oramai apprezzatissimo servizio di portierato virtuale presso il distributore "BARBATO S.a.s."

BOR ha trasformato la figura del classico “guardiano/portiere sul posto”, creando un sistema innovativo, conveniente e che rispetta l’ambiente.

E' il caso del video che ti presentiamo oggi:
Il 30 Aprile, poco dopo le 22, due persone hanno violato il perimetro del distributore "Barbato S.a.s." sito a Carinaro in provincia di Caserta mentre i locali erano chiusi al pubblico.

Il PORTIERE VIRTUALE BOR, che in quel momento gestiva il distributore in telepresenza connesso dalla sua postazione remota, ha immediatamente rilevato l'anomalia e ha provveduto ad allontanare gli avventori ricordando che la struttura era chiusa al pubblico e che, per ragioni di sicurezza, non è consentito acquistare carburante utilizzando bottiglie di plastica.

Questo video è un chiaro esempio di come i servizi BOR siano un efficacissimo sistema in alternativa al classico e tradizionale custode che molte aziende utilizzano per gestire gli accessi e le regole delle infrastrutture.

#tuvivinoitiguardiamolespalle #trustedpeople #bornonsiferma #emergenzacovid19 #fenomenidisciacallaggio #stopintrusioni"

youtu.be/aA9smz8AnVE