youtu.be/0NzBRzKk5PI
Intrusione dissuasa in live presso l'azienda SOPHIA HIGH TECH SRL nel napoletano dal SISTEMA BOR

E' accaduto il 9 settembre 2020 intorno alle 21,50 circa che due ladri sono arrivati a piedi giungendo da una zona condominiale dove non sono presenti apparecchiature BOR.
Muniti di torce i sospetti stavano perlustrando la zona, ma appena si sono avvicinati al capannone sono stati precocemente rilevati dal Custode Virtuale BOR che, connesso in live in partnership con l'istituto di vigilanza DSS Security, ha avviato i protocolli di sicurezza concordati con il cliente prima che potessero arrecare danni alle strutture.

L'azienda "SOPHIA HIGH TECH SRL" ha sede a Sant'Anastasia (NA), opera nel settore delle "MISSION CRITICAL APPLICATION" ed è impegnata nel campo dei trasporti, dell’energia, della difesa e dello spazio.

Prima di affidare a BOR il controllo accessi delle strutture era alla ricerca di una soluzione tecnologica che con un unico sistema di controllo e gestione informatizzata da remoto consentisse di:
- regolare e gestire le modalità di accesso dei dipendenti, dei fornitori esterni e delle persone non autorizzate;
- rilevare la temperatura corporea dei dipendenti, dei fornitori esterni e delle persone in visita presso la tua azienda e controllare che indossino la mascherina, senza dover impiegare un dipendente;
- evitare intrusioni, danneggiamenti, contaminazioni biologiche;
- prevenire incendi e allagamenti;
- tutelare la salute e la sicurezza dei tuoi dipendenti;
- risparmiare sui costi di gestione del personale addetto alla sorveglianza;
- disporre della documentazione in tempo reale di tutti gli eventi che si verificano.
Chi usa BOR può dire STOP ad anomalie e sinistri!