AFRAGOLA (NA): furto sventato presso un negozio adiacente ai locali di un nostro cliente

Due malintenzionati con volto coperto e muniti di attrezzature da scasso, sono scesi da un'auto scura e hanno provato a manomettere la saracinesca del negozio situato accanto a un nostro cliente di Afragola (NA).

L'attività dei due individui ha generato flussi video che l'intelligenza artificiale ha riconosciuto come "comportamenti sospetti"...

Il Custode Virtuale BOR, connesso in tempo reale e da remoto in partnership con l'Istituto di Vigilanza Privata DSS Security, ha valutato la pericolosità dell'evento e, sebbene il negozio assaltato non fosse quello del nostro cliente, ha avviato i protocolli di emergenza riuscendo ad allontanare i ladri.

Anche se il negozio vicino ai locali del nostro cliente non ha adottato il servizio di Telepresenza BOR, il Custode Virtuale ha deciso di intervenire ugualmente per allontanare i malintenzionati in modo da garantire la sicurezza dell'area.

Tu cosa fai, aspetti che i ladri ti distruggano l'azienda?

Contatta il numero verde 800 126 494 e richiedi una consulenza gratuita per conoscere le modalità di attivazione del servizio di Telepresenza BOR.

ATTENZIONE! Per rispetto della Privacy non contattiamo mai telefonicamente le persone senza il loro consenso e prima che ci richiedano assistenza.

Diffida quindi di chi ti contatta arbitrariamente presentandosi come BOR!

Prima di affidare a qualcuno la sicurezza dei tuoi valori consulta un consulente BOR, e richiedi assistenza tecnica specialistica: è gratuita perché abbiamo a cuore il benessere dei consumatori.


www.borsecurity.it/afragola-na...