La Banda della BMW "tenta l'assalto" per tre volte nella stessa notte in aziende controllate da BOR!

Tutto è cominciato alle ore 02:55 del 25 luglio 2021, quando la banda si è avvicinata al retro del supermercato del "Gruppo Mister Risparmio" di Sant'Antimo, in provincia di Napoli.

Due malintenzionati scendono dall'auto e con una torcia cominciano a scrutare all'interno di una porta della struttura.

Il Custode Virtuale BOR rileva immediatamente la loro presenza e avvia i protocolli di emergenza concordati con il cliente in fase di attivazione del servizio.

I malintenzionati si allontanano, ma non si arrendono e si dirigono a Melito di Napoli per tentare il furto ai danni dell'azienda "LOGCENTER SRL".

Sono le 03:20 quando usando attrezzi da scasso provano a manomettere i cancelli della struttura.

Il Custode virtuale BOR, connesso dalla piattaforma tecnologica in partnership con l'istituto di vigilanza privata DSS Security, analizza i flussi video generati dall'intelligenza artificiale, valuta l'evento come "pericoloso" e avvia i protocolli di emergenza allarmando da remoto anche il sistema nebbiogeno per garantire la massima efficacia della dissuasione.

La banda a questo punto si sposta ancora, alla volta di Trentola Ducenta, in provincia di Caserta per tentare l'assalto al "Supermercato CRAI".

Sono le 03:40 ormai e i malintenzionati non sono disposti a rinunciare al loro piano, così provano a colpire il noto supermercato.

Anche questa volta però le aspettative dei ladri vengono deluse perché il Custode Virtuale ha riconosciuto l'auto scura con a bordo la stessa banda di malviventi e li ha costretti a una rapida fuga a mani vuote.

Immagina cosa sarebbe successo se queste tre aziende non avessero adottato la Telepresenza BOR...

www.borsecurity.it/la-banda-de...