Banda di ladri allontanata da una villa privata a Casapesenna (CE)

Una banda di ladri è giunta nella strada a fondo cieco del cliente a bordo di un'Audi A7 di colore scuro.
Dalle immagini video, registrate direttamente dall'impianto di monitoraggio BOR, possiamo notare che dalla vettura sono scesi quattro individui con volto coperto da passamontagna.

Il primo si è arrampicato su un albero per cercare di guardare attraverso le finestre del primo piano se fosse presente qualcuno in casa.

Contemporaneamente, altri due si sono avvicinati al retro dell'abitazione con l'intenzione di arrampicarsi sul muro perimetrale e introdursi in casa mentre l'ultimo individuo è rimasto nei pressi dell'auto in sosta.

Non sapevano però che l'abitazione è controllata dai Guardiani Virtuali BOR che, connessi in tempo reale dalle postazioni della piattaforma tecnologica BOR in partnership con l'istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno rilevato tempestivamente la loro presenza e hanno avviato i protocolli di emergenza costringendoli alla fuga!

Immagina cosa sarebbe successo alle persone presenti in casa se non ci fossero stati i nostri Guardiani Virtuali a sorvegliare l'abitazione!

www.borsecurity.it/banda-di-la...