La Agenzia investigativa Partenopol nata nel 1962 è leader in Italia nel settore delle agenzie di investigazione e servizi investigativi aziendali e privati.

Gli amministratori e soci sono alla guida della Partenopol da oltre 40 anni consentendo alla azienda di essere, nel settore, una realtà di riferimento capace di coniugare il possesso di significative innovazioni tecnologiche ad una "maturità" derivante dalla consolidata esperienza nei servizi alle grandi imprese. Nell'ultimo decennio la Agenzia Investigativa Partenopol ha significativamente diversificato le attività inserendo nuovi settori di adeguato know how nel campo sia della Business Intelligence, sia delle attività di service in outsourcing e di supporto strategico alla Direzione.

Completa l'offerta la dotazione High Tech all'avanguardia ed un efficace attività di Call Center per soddisfare esigenze tecniche (help desk), di assistenza alla clientela (Customer Service), di cortesia e fidelizzazione (Customer Care) e la corretta gestione del portafoglio clienti