Recruiting Day e Successo nel lavoro
Quando il mondo del lavoro va a scuola a caccia di talenti incontra sempre il favore di docenti, dirigenti scolastici ma soprattutto degli alunni. Il 7 giugno è una data particolare, la maggior parte di loro smette di frequentare e diventa complicato persino contattarli ma ieri la Sala Multiservizi dell’Istituto Professionale “Righi Nervi Solimena”, presso cui si è svolto l’incontro, era piena.

Ieri eravamo al Righi per presentare la nostra azienda, con la speranza di attrarre altri talenti come Marcello Ospedale, il responsabile delle programmazioni analitiche e collaudi impianti che ha preso la parola e ha fornito ai presenti la sua personale testimonianza di ex alunno che, grazie alle competenze tecniche acquisite a scuola, alle doti personali e a una buona dose di determinazione, in pochi anni “ha fatto carriera”.

Sono quattro anni che lavoriamo in continuità con l’Istituto Professionale Righi Nervi Solimena, attingendo tra i suoi talenti gli alunni più meritevoli che hanno un orientamento specifico nell’ambito dell’assistenza e manutenzione tecnica.

Continua a leggere
www.borsecurity.it/recruiting-...