Una banda di ladri si è avvicinata in piena notte all'ingresso principale della nota azienda "Gaia Energy SRL" di Gricignano d'Aversa (CE).

I malintenzionati sono scesi dalla Fiat Multipla con cui sono arrivati sul posto e si sono avvicinati al cancello per capire se ci fosse qualcuno a sorvegliare la zona.

Non sapevano che l'area è sorvegliata dai nostri Guardiani Virtuali che, connessi da remoto dalla piattaforma tecnologica BOR, in Partnership con l'istituto di vigilanza privata DSS Security, hanno subito individuato la loro presenza e gli hanno intimato di allontanarsi!

L'intervento dei Guardiani Virtuali ha rovinato il loro piano d'azione, infatti, dalle immagini video possiamo notare tutta la loro frustrazione quando, appena hanno capito di essere stati scoperti, hanno usato un piede di porco per rompere una telecamera e scaricare tutta la rabbia prima di salire in auto e scappare.

Immagina cosa sarebbe accaduto se a sorvegliare l'area non ci fosse stato BOR...

Chiama il Numero Verde 800 126 494 per ricevere una consulenza personalizzata: è gratuita perchè abbiamo a cuore la tua sicurezza!


www.borsecurity.it/banda-di-la...