Gli alunni del corso Manutenzione Tecnica dell’Istituto Professionale “Righi Nervi Solimena” il 19 dicembre 2023, hanno ospitato BOR per avere un primo approccio con l’azienda, durante il Convegno sulla Manutenzione Tecnica.

Lavoriamo da quattro anni in continuità con l’Istituto Professionale “Righi Nervi Solimena”, attingendo tra i suoi talenti gli alunni più meritevoli che hanno un orientamento specifico nell’ambito dell’assistenza e manutenzione tecnica, e che a tal fine ha attivato percorsi di orientamento specialistico per consentire ai suoi alunni di entrare subito nel mondo del lavoro.

Tra i presenti al Convegno sulla Manutenzione Tecnica c’erano anche gli alunni del biennio che, nonostante l’età, si sono mostrati interessati a BOR e ai servizi che offre, a dimostrazione del fatto che quando un istituto prende contatti con le aziende già dai primi anni di scuola può ridurre la percentuale di abbandono nel biennio perché rende più attrattiva la propria proposta formativa.

A termine del Convegno, gli alunni sono stati invitati a inviare già da ora una lettera di presentazione. La speranza è quella di attrarre altri talenti in grado di innalzare ancora di più gli standard qualitativi, a vantaggio delle performance aziendali e dei clienti.

Continua a leggere

borsecurity.it/convegno-sulla-...