Traduzione certificati casellario
I nostri servizi comprendono la traduzione certificati casellario e carichi pendenti. Questi certificati sono spesso richiesti dall’estero per il rilascio di visti oppure ai fini lavorativi o di studio. Prima di presentarli, occorre però procedere con la traduzione giurata e, in alcune situazioni, è necessaria la legalizzazione presso la Procura della Repubblica e, per i alcuni Paesi, anche la legalizzazione presso il Consolato estero. Stessa procedura è prevista per i certificati anagrafici, di Stato Civile e di qualsiasi altra certificazione.

In alcuni casi, è sufficiente allegare una semplice copia del certificato ma in altri casi l’originale; dipenderà dalla richiesta dell’Ente estero. Nel caso di semplice copia, basterà inviarci una buona scansione dei certificati al fine di stamparlo e procedere con la traduzione certificati casellario giurata.

Nel caso che è necessario allegare l’originale, la nostra agenzia di traduzioni si prende carico al ritiro a domicilio utilizzando il nostro Corriere che garantisce la consegna in un solo giorno. Anche nel caso di consegna delle traduzioni, sarà garantita la stessa spedizione qualora il cliente non ha modo di ritirarlo personalmente.

I costi del nostro Corriere è molto competitivo ed ha il vantaggio che anche il Cliente verificare lo stato della spedizione.

I nostri servizi, oltre la traduzione certificati casellario, garantiscono inoltre tutte le ulteriori legalizzazioni. Per l’Apostille, necessaria per i Paesi della Convenzione dell’Aia e per la legalizzazione presso la Procura della Repubblica e dei Consolati. I nostri collaboratori effettuano giornalmente tutti i servizi esterni presso gli uffici pubblici.
www.traduzioni-legalizzate.it/...