Social aziende: post Edilizia e Impianti provincia di Genova
  • Cristiano Baiocco ha condiviso tramite Cristiano Baiocco un post 02 apr

    La ditta Cristiano Baiocco progetta e realizza ogni tipo di Impianto Idrico a Genova e Basso Piemonte. Ci occuperemo della stesura della tubazione dell'acqua calda e fredda per lavelli cucina, lavastoviglie, bagni completi. Vi assisteremo anche su fornitura e installazione di galleggiante, contatori... leggi tutto

    • Immagine cristiano baiocco 3357581767
      15:10 - 02 apr 2013
      La ditta Cristiano Baiocco progetta e realizza ogni tipo di Impianto Idrico a Genova e Basso Piemonte. Ci occuperemo della stesura della tubazione dell'acqua calda e fredda per lavelli cucina, lavastoviglie, bagni completi. Vi assisteremo anche su fornitura e installazione di galleggiante, contatori e riduttori di pressione.
      La ditta Cristiano Baiocco progetta, installa e assiste impianti di condizionamento a uno o due split per la vostra abitazione o per l'ufficio. Installiamo su richiesta ogni marca e modello di condizionatore.
      Termoidraulica Baiocco crea su misura il vostro Impianto di Riscaldamento: vi consiglieremo l'acquisto e opereremo l'installazione della caldaia più adatta alle vostre esigenze.
      Vi rilascemo la Certificazione di Conformità dell'Impianto Gas a norma della legge 46/90.
      PREVENTIVI GRATUITI
      335/7581767
      cristianobaiocco@alice.it
    • Accedi o registrati per lasciare un commento
Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende