Coobiz - F.a.q: Che cosa indicare quando si richiede il settore e tipologia Clienti della mia azienda?

Aziende

Che cosa indicare quando si richiede il settore e tipologia Clienti della mia azienda?

Ultimo aggiornamento:

09:07 - 15 gen 2021

Visualizzata:

6486

Quanto è stata utile:

0/5 1/5 2/5 3/5 4/5

Mercato, settore e tipologia clienti su CoobizLe aziende operano storicamente in diversi ambiti in cui si sviluppa la loro attività di impresa e in cui si concentrano i loro scambi. Su Coobiz è possibile indicare quali tra Aziende e Privati sono i mercati di competenza della propria azienda cioè la Tipologia Clienti.

Nel caso in cui la tua azienda operi nel campo della Pubblica Amministrazione o in quello dell'Associazionismo va segnalata la Tipologia Clienti Aziende.

La mia azienda opera in due diversi settori, ho la possibilità di segnalarne due differenti?

Settore, prodotti e servizi Azienda su CoobizSpesso l'attività di un'impresa, soprattutto in questa epoca di accorpamenti e fusioni, non si concentra in un solo mercato ma si dirama in ambiti diversi. E' quindi fondamentale, per dare un quadro completo delle attività svolte dall'azienda, poter indicare tutti i settori in cui opera. Coobiz offre questa possibilità ai suoi utenti.

Non è presente il settore in cui opera la mia azienda, come devo fare?

Nel caso in cui il settore della tua azienda non fosse presente nell'ampio elenco fornito da Coobiz puoi contattarci tramite il modulo che trovi nella pagina dei Contatti indicando il settore mancante.

Il prima possibile prenderemo in considerazione la tua richiesta e valuteremo se introdurlo nell'elenco dei settori già presenti.

Coobiz.it - 2021
Trova aziende | Social Network