Sinen S.r.l

Via Porto 4
80070 - Ischia (Napoli)
Settore: Servizi per aziende

1. L'esercizio dell'industria alberghiera e termale in genere ed in particolare la ...continua

Registrati per vedere tutte le informazioni disponibili, rimanere aggiornato o scrivere recensioni su questa azienda
Logo piccolo dell'attività Sinen S.r.l

Sinen S.r.l a Ischia (Napoli)

Via Porto 4
Ischia (NA)
80070 Italia
L'azienda non ha fornito un sito web
(es. www.sinen-srl.it)
Per inserirlo diventa gestore

Orario lavorativo

Lunedì -
Martedì -
Mercoledì -
Giovedì -
Venerdì -
Sabato -
Domenica -
Sponsor
Sinen S.r.l - Prodotti e Servizi
1. L'esercizio dell'industria alberghiera e termale in genere ed in particolare la costruzione, l'acquisto, l'arredamento, la locazione , l'affitto , la gestione e la conduzione di alberghi, pensioni, complessi turistici, camping, villaggi turistici, stabilimenti per cure termali ed idrofisiche, centri congresso, impianti sportivi e ricreativi, impianti balneari, piscine, complessi e parchi termali; ristoranti, bar, discoteche, cinema, negozi e boutiques; per lo svolgimento delle predette attivita' la societa' potra' effettuare la ricerca , la coltivazione e la gestione delle acque termo-Minerali, sul suolo proprio o di terzi. - 2. L'acquisto e il noleggio di imbarcazioni, da diporto e da lavoro, autoveicoli, ciclomotori e motocicli ; - 3. L'attivita' immobiliare e l'industria edilizia ed in particolare: - L'acquisto, la vendita, la permuta di immobili rustici ed urbani, di suoli edificatori e di terreni in genere e di edifici da demolire, ricostruire, ristrutturare o modificare; - La costruzione, con il sistema dell'appalto per conto di terzi o con il conferimento dell'appalto a terzi o, infine, con gestione diretta di opere edilizie ed affini di interesse sia pubblico che privato, di edifici destinati a case per abitazioni e negozi, di opifici industriali, di strade, di ponti e di opere pubbliche in genere, nonche' la costruzione di edifici alberghieri; - L'acquisto, la vendita o la permuta di appartamenti o negozi con altri beni o diritti immobiliari, la locazione di tali beni; - 4. La creazione, la produzione, la trasformazione, la distribuzione, la rappresentanza, la vendita, sia all'ingrosso che al minuto, ed il confezionamento di prodotti di bellezza interessanti il settore dei cosmetici e dei prodotti igienici, dei profumi, delle essenze e di ogni altro prodotto nel settore succitato naturale e/o elaborato, la cui composizione sia comunque consentita dalle norme di legge; - 5. Il commercio all'ingrosso e al dettaglio nonche' la rappresentanza dei prodotti di qualunque tipo e pregio attinenti ai settori merceologici del vestiario, della pelletteria, degli accessori per abbigliamento, degli articoli da cancelleria e di ogni altro articolo da regalo e/o di abbellimento della persona; la produzione, la distribuzione, la rappresentanza, la commercializzazione e la divulgazione anche con studi di settore e di marketing dei prodotti succitati opportunamente griffati da marchi propri o di terzi; - 6. La gestione in proprio o per conto di terzi di sale di esposizione, fiere, mostre, convegni, conferenze, o altre manifestazioni promozionali nazionali ed internazionali; - 7. L'assunzione di appalti sia da privati che pubblici per la fornitura di articoli di cui sopra; - 8. La gestione e lo sfruttamento di brevetti e marchi italiani ed esteri, propri e di terzi, senza alcuna limitazione; - 9. L'assunzione, direttamente o indirettamente, di mandati di rappresentanza o di agenzia sia di committenti italiani che esteri, anche in esclusiva, con o senza deposito. - 10. Il sostegno allo sviluppo ed alla riqualificazione dei sistemi turistici locali e alle realizzazioni di itinerari turistici, la prestazione di servizi reali e per il miglioramento della sostenibilita' ambientale, la prestazione di servizi per l'innovazione aziendale e la riorganizzazione gestionale, per la certificazione di qualita', per la certificazione ambientale e per la promozione e le politiche di marchio; lo sviluppo per il networking fra imprese, per gli interventi a sostegno di filiere regionali e per la realizzazione di reti per la promozione e commercializzazione del prodotto turistico. - 11. La riqualificazione e la valorizzazione dei luoghi del turismo, la realizzazione di attrezzature collettive per l'accoglienza del turista, per la fruizione dei luoghi e dei contesti territoriali e per l'erogazione dei servizi turistici, il compimento di operazioni finalizzate ad aumentare complessivamente la capacita' di attrazione e di accoglienza dei luoghi attraverso: il miglioramento della qualita' e quantita' dell'informazione turistica ; il miglioramento dell'assistenza al turista; il miglioramento e la certificazione della qualita' dei servizi; lo sviluppo della qualificazione turistica delle localita' di soggiorno mediante la dotazione di infrastrutture per lo sport e per il tempo libero e la cultura; il recupero e/o la realizzazione di attrattori di interesse turistico; il miglioramento degli arredi urbani e della qualita' urbana; il miglioramento della segnaletica; la realizzazione di interventi mirati a promuovere strutture e servizi per accoglienza, ecc.;Il miglioramento e potenziamento del sistema della portualita' turistica per il diportismo nautico della regione. Il miglioramento delle infrastrutture, dei servizi e delle attrezzature complementari dei porti turistici. - 12. Il marketing strategico e la promozione della distribuzione dei prodotti turistici regionali da attuarsi mediante attivita' di analisi e studio e attivita' di indagine e monitoraggio del sistema turistico a supporto della programmazione del settore, della nascita e del consolidamento dei distretti e degli itinerari turistici regionali e del miglioramento delle conoscenze relative alla misura e alla sua implementazione; l'elaborazione di piani per una migliore prestazione dei prodotti turistici. La realizzazione di campagne promozionali per l'inserimento del prodotto turistico regionale nei circuiti internazionali della domanda mediante la promozione dell'immagine della campania e delle sue risorse, naturali e culturali, sui mercati nazionali ed internazionali, mediante campagne di comunicazione integrata attraverso i media ed altri strumenti della comunicazione; la promozione di programmi finalizzati a promuovere sistemi locali di offerta turistica, itinerari tematici, pacchetti di offerta per specifici target di domanda, etc; - 13. La connessione del sistema di offerta regionale ai grandi sistemi di prenotazione e distribuzione info-Telematici mediante operazioni per la connessione dell'offerta turistica ai grandi sistemi di prenotazione e distribuzione info-Telematica e operazioni per l'inserimento e l'aggiornamento dell'offerta turistica regionale nei cataloghi degli operatori specializzati che operano a livello nazionale e internazionale. - 14. Sostegno allo sviluppo di imprese della filiera dei beni culturali, valorizzazione e gestione del sistema dei beni culturali, creazione di nuove attivita' e per la riqualificazione e/o l'ampliamento di attivita' in essere nei settori dell'artigianato tradizionale, del restauro, della piccola ricettivita' turistica, del recupero del patrimonio culturale a fini turistici, dei servizi turistici. - 15. Sviluppo delle competenze del potenziale umano e dell'imprenditorialita' nel settore della cultura e del tempo libero. - 16. Sostegno allo sviluppo di micro-Imprenditorialita' nei parchi regionali e nazionali. - 17. Promozione di una forza lavoro competente e di nuova imprenditorialita' a supporto della protezione e valorizzazione del territorio e dello sviluppo di attivita' produttive nelle aree protette; - 18. Formazione di nuove figure professionali e riqualificazione degli addetti del settore turistico, formazione di personale addetto alla protezione e alla valorizzazione dei territori ricompresi all'interno di aree naturali protette . - 19. Attivita' pubblicitaria, promozionale e di cura delle pubbliche relazioni quali , l'organizzazione e la gestione di campagne promozionali e pubblicitarie, la ricerca di spazi pubblicitari, estrinsecatisi in qualunque forma pubblicitaria e promozionale quali , la ricerca di sponsorizzazioni ed il merchandising; la stipula di contratti di prestazioni artistiche, relativi ad una o piu' prestazioni, da svolgersi in una o piu' soluzioni, periodiche, differite o continuate; lo sfruttamento dell'immagine, del nome e la conoscibilita' su libri, album, brochure, giornali quotidiani, periodici, manifesti, volantini e avvisi pubblicitari, programmi radio televisivi e reti telematiche; la stipula di contratti per la riproduzione foto, audio e video della produzione artistica, nonche' la distribuzione e il collocamento sul mercato di settore; la produzione e ideazione di spettacoli musicali, di varieta', di intrattenimento e di arte varia; la prestazione di servizi commerciali, di consulenza, progettazione e marketing per conto proprio o di terzi, anche con il tramite di soggetti esterni alla societa', nelle materie costituenti parte dell'. - 20. Nel settore internet e delle reti elettroniche e telematiche in genere: la gestione di attivita' e servizi, in proprio e/o per conto terzi, di realizzazione, gestione, commercializzazione e distribuzione, sia in italia sia all'estero, in via diretta e/o indiretta, del servizio di hosting e registrazione domini, creazione siti personali e aziendali, consulenza web marketing, realizzazione grafica, realizzazione di siti e-Commerce, virtual store banner e loghi aziendali, creazione di pagine html, asp,e flasch, creazione di database per il web, manutenzione e gestione dei siti creati, manutenzione e gestione di altri siti, di pagine word wide , siti interattivi virtuali comprensivi di testi, immagini, suoni e informazioni, prodotti e servizi di rete e di telecomunicazioni. - 21. I servizi di diffusione, fornitura dietro pagamento di canone o a titolo di prova, installazione, collegamento, espansione, assistenza e consulenza ad utenti privati, imprese commerciali, liberi professionisti ed enti privati e pubblici anche territorialmente per la rete internet e per le reti telematiche in genere; i servizi di mailing, informazione e istruzione per l'utilizzo ottimale degli attuali e futuri nuovi servizi offerti dalla societa', da internet e dalle reti telematiche in genere, anche sotto forma di pubblicazione di periodici su supporti informatici, telematici o cartacei, con assoluta esclusione per questi ultimi della pubblicazione di quotidiani; la progettazione, la riproduzione, la gestione e la collocazione di copertine, messaggi pubblicitari, presentazioni di prodotti e/o servizi offerti sulla rete internet e/o sulle altre reti telematiche dagli utenti collegati o collegabili; l'offerta in locazione e/o vendita di siti o caselle postali personalizzate o personalizzabili su internet e sulle reti telematiche progettate e predisposte dalla societa', con relativa gestione degli stessi prodotti sulle reti telematiche; l'attivita' di progettazione, realizzazione e sviluppo di servizi di commercio elettronico, vendita di beni e servizi su rete internet e attraverso altri strumenti distributivi digitali; fornitura di servizi telematici e informatici in genere, produzione e vendita di prodotti relativi ai settori, informatici, sia di hardware che di software, assistenza tecnica nei suddetti settori. La societa' puo' compiere tutti gli atti occorrenti, ad esclusivo giudizio dell'organo amministrativo, per l'attuazione dell' e cosi' tra l'altro: - Compiere in genere operazioni commerciali ed industriali, bancarie, ipotecarie ed immobiliari compresi l'acquisto, la vendita e la permuta di beni mobili, anche registrati, immobili e diritti immobiliari ; - Ricorrere a qualsiasi forma di finanziamento con istituti di credito, banche, societa' e privati, concedendo le opportune garanzie reali e personali; - Partecipare a consorzi ed a raggruppamenti temporanei di imprese o di scopo. Sempre in via strumentale al conseguimento dell', la societa' in modo non prevalente e comunque non nei confronti del pubblico puo': - Concedere fideiussioni, avalli e garanzie reali per obbligazioni assunte da terzi; - Assumere partecipazioni o interessenze in altre societa' ed imprese, nel rispetto dell'art. 2361 Del c.C., Ed escluso in ogni caso il collocamento dei titoli.
Prodotti e servizi per aziende, privati:
  • Organizzazione di esposizioni, manifestazioni, fiere, convegni e mostre
  • Servizi di uffici-residence

Segui l'azienda per rimanere sempre informato delle novità, promozioni e offerte.

Invia un messaggio a Sinen S.r.l

Contatta l'azienda per una richiesta di preventivo o un semplice messaggio

Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende