L'azienda, nel suo complesso, continua a sembrarmi una buona azienda. Ma l'assistenza tecnica, che tanto mi era stata decantata, sta lasciando un po' a desiderare. Leggi di più
Ho richiesto un servizio in più, l'IP statico. Giovedì mi hanno mandato un messaggio per dire che il servizio era stato attivato. Ho notato subito un certo numero di disconnessioni-riconessioni. Ho pensato che ci stessero lavorando, ma la situazione è diventata presto insostenibile. Perciò nel tardo pomeriggio ho aperto una chiamata di assistenza. Siccome la situazione al mattino successivo non era ancora stata ripristinata, ho chiamato parecchie volte per sollecitare. E' anche venuto un tecnico (telecom) che dice che è un problema di Siportal (autenticazione radius). Sollecitati anche sabato mattina (pare che l'assistenza ci sia solo per raccogliere chiamate, Non è una vera assistenza...) e poi anche lunedì mattina.
In questo momento è lunedì, ore 12.33, e la situazione non è ancora stata risolta. Ho detto ai dipendenti di non venire al lavoro e io mi connetto usando un Wifi d'emergenza.
La situazione è stata risolta il giorno successivo, martedì. Pare che fosse un problema di Telecom. Purtroppo difficile attribuire correttamente le responsabilità.
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In questo momento è lunedì, ore 12.33, e la situazione non è ancora stata risolta. Ho detto ai dipendenti di non venire al lavoro e io mi connetto usando un Wifi d'emergenza.
Un disastro.