Apm di Marcolini Michele e Pattanaro Francesco S.N.C
Via Piave 28/A
33085 - Maniago (Pordenone)
Settore: Editoria Tel. 0427731022

Produzioni cinematografiche e videopromozionali

Registrati per vedere tutte le informazioni disponibili, rimanere aggiornato o scrivere recensioni su questa azienda
Logo piccolo dell'attività APM videoproduzioni

APM videoproduzioni a Maniago (Pordenone)

Via Piave 28/A
Maniago (PN)
33085 Italia
Tel. 0427731022
Fax. 0427731022
P.IVA 01433610936
Codice fatt. elettronica SDI
Orario lavorativo
Lunedì -
Martedì -
Mercoledì -
Giovedì -
Venerdì -
Sabato -
Domenica -
APM videoproduzioni - Prodotti e Servizi

L’APM snc nasce nel 2000 dalla fusione delle esperienze di Francesco Pattanaro che a Roma ha frequentato i corsi biennali alla Scuola Sperimentale di Cinematografia conseguendo il diploma professionale di “Aiuto Regia” e “Direttore della fotografia” e Michele Marcolini  che proviene da varie esperienze con emittenti private, un corso annuale alla Scuola Sperimentale Televisiva a Roma ed alcuni anni di attività come “free lance” a Padova.

I servizi offerti concernenti la produzione di materiale audiovisivo finalizzato all’utilizzo in emittenti locali e nazionali sono differenziati e comprendono la realizzazione tecnica di trasmissioni televisive, documentari, video clip musicali, spot pubblicitari e la ripresa di eventi con l’utilizzo di più telecamere.

Dal 2002 l’APM ha stretto una collaborazione con l’emittente regionale Telefriuli,  fornendole la copertura di figure tecniche proprie della produzione televisiva (mixer audio, cameraman, montatore) e partecipando alla realizzazione di diverse tipologie di trasmissione. In questo ambito è maturata un’esperienza specifica nella organizzazione e realizzazione  dei servizi giornalistici portandola tra le altre cose alla gestione tecnica della redazione pordenonese. Molte sono le registrazioni autonome fatte a manifestazioni pubbliche quali concerti, spettacoli teatrali, rievocazioni storiche e convegni.

E’stato realizzato materiale audiovisivo finalizzato al suo utilizzo su emittenti locali e nazionali per il Comune di Maniago, Montereale e Clauzetto, Istituto di Istruzione Superiore Spilimbergo, ERT FVG, Associazione Culturale “Folkgiornale”, Circolo Culturale Menocchio, USCI Pordenone, Istituto Musicale G.A. Fano, Sistema Basket Pordenone, Polisportiva Montereale, ASD Montanaia Racing, Pro Loco Valtramontina e Foto FB1 express.

In collaborazione con le Amministrazioni provinciali di Udine e Pordenone sono state realizzate, dal 2008, 121 puntate del notiziario in lingua friulana “Contile Juste” e per la Provincia di Udine, dal 2010, 34 puntate della trasmissione “Consiglio Provinciale Aperto”. Queste trasmissioni sono andate in onda in più emittenti locali quali Tele Pordenone, Telefriuli, Free e Tele 4.

Tra le esperienze avute ci sono le realizzazioni di numerosi video aziendali, spot pubblicitari, trasmissioni televisive  corsi e laboratori riguardanti gli audiovisivi tenuti per le scuole e realizzazioni legate all’insegnamento tra cui “Guardiamoci dentro, percorso didattico sul corpo umano” un progetto educativo europeo della Pau Education, curato in Italia  dalla scuola d’infanzia di Maniago. 

Prodotti e servizi
  • Produzione di video, studi di registrazione sonora, cinema e filmati
  • Registrazione di musica e canzoni
  • Servizi di produzioni video e produzioni cinematografiche
Invia un messaggio a APM videoproduzioni

Registrati per poter scrivere all'azienda


Coobiz.it - 2020
Trova aziende | Social Network