Istituto Piepoli S.p.A

Via Cellini Benvenuto 2/A
20129 - Milano (MI)
Settore: Servizi per aziende Tel. 025511266 0254050331 0254104562

Le ricerche di mercato svolte tramite sistemi classici quantitativi, qualitativi e ...continua

Registrati per vedere tutte le informazioni disponibili, rimanere aggiornato o scrivere recensioni su questa azienda
Logo piccolo dell'attività Istituto Piepoli S.p.A

Istituto Piepoli S.p.A a Milano (MI)

Via Cellini Benvenuto 2/A
Milano (MI)
20129 Italia
Tel. 025511266 0254050331 0254104562
Fax. 025455493
P.IVA 03779980964

Orario lavorativo

Lunedì -
Martedì -
Mercoledì -
Giovedì -
Venerdì -
Sabato -
Domenica -
Sponsor
Istituto Piepoli S.p.A - Prodotti e Servizi
Le ricerche di mercato svolte tramite sistemi classici quantitativi, qualitativi e integrati quali-Quantitativi e pure svolte tramite sistemi connessi con la multimedialita' e con internet; la consulenza e la formazione di marketing, la consulenza sui problemi demoscopici, gli studi di opinione ed eventuali altre attivita' affini o inerenti anche attraverso l'outplacement con esclusione delle competenze riservate dalla legge a persone iscritte ad albi professionali; - L'attivita' di formazione ed aggiornamento professionale anche con trasferimento del proprio know-How; - Lo sfruttamento dei diritti di utilizzazione delle opere dell'ingegno; - La realizzazione, la pubblicazione e la distribuzione di libri, dispense, manuali, testi ed ogni supporto didattico, ivi compresi gli audiovisivi, necessari o complementari alla realizzazione delle precedenti attivita', con esclusione della pubblicazione di quotidiani; - L'attivita' di sviluppo, costruzione, fornitura, commercializzazione, installazione, manutenzione e gestione di prodotti, prodotti di servizio, sistemi ed apparecchiature meccaniche e/o elettroniche, materiali tecnici ed accessori, supporti magnetici, nonche' programmi operativi ed applicativi e relativi accessori e parti di ricambio, connessa od inerente alle precedenti attivita'; a tal fine la societa' potra' stipulare contratti di mandato, con o senza rappresentanza, di agenzia, di commissione e di franchising relativamente alla commercializzazione dei suddetti prodotti ed apparecchiature, sia in italia che all'estero, e svolgere ogni altra attivita' affine ed annessa. Inoltre, nell'ambito delle suddette aree d'operativita', la societa' potra' promuovere, gestire e realizzare, direttamente od indirettamente, iniziative imprenditoriali, servizi ed attivita' a carattere generalizzato, curandone altresi' la commercializzazione. Per il raggiungimento dei suesposti scopi sociali, la societa' potra', tra l'altro, a titolo meramente esemplificativo e non limitativo, svolgere le seguenti operazioni: depositare e/o brevettare apparecchiature, sistemi e programmi, nonche' marchi e diritti affini di ogni genere; i acquistare, produrre, vendere e concedere in licenza brevetti, marchi e altri diritti affini di ogni genere; ii partecipare a gare indette da enti privati o pubblici sul territorio dello stato italiano o all'estero; i concedere e/o condurre in locazione apparecchiature, impianti, sistemi e programmi di ogni genere; prestare attivita' di servizi di ogni genere, assistenza ed elaborazione dati. La societa' potra' inoltre svolgere ogni altra attivita' commerciale, finanziaria , industriale, mobiliare ed immobiliare, ritenuta utile, necessaria, affine, connessa o conseguente al raggiungimento dello scopo sociale; potra' inoltre acquisire, detenere e gestire diritti, rappresentati o meno da titoli, sul capitale di altre imprese o societa' aventi oggetto analogo, affine o connesso al proprio, sia direttamente che indirettamente; - L'attivita' di finanziamento sotto qualsiasi forma, ivi compreso il rilascio di garanzie e/o fideiussioni, nei confronti delle societa' controllanti, controllate o collegate, ai sensi dell'art. 2359 Codice civile e controllate da una stessa controllante, e comunque all'interno di un medesimo gruppo d'imprese, nei limiti ed alle condizioni che non configurino operativita' nei confronti del pubblico ai sensi e per gli effetti del d.Lgs. 1 Settembre 1993, n. 385 E del decreto del ministro del tesoro 6 luglio 1994 e successive modifiche ed integrazioni; - L'attivita' di raccolta del risparmio presso i soci e nell'ambito del gruppo potra' essere effettuata nel rispetto delle vigenti disposizioni di legge, entro i limiti ed alle condizioni previste dalla deliberazione 3 marzo 1994 del cicr , pubblicata sulla gazzetta ufficiale della repubblica italiana in data 11 marzo 1994 n. 58, E dalle relative istruzioni emanate dalla banca d'italia in attuazione dell'art. 11 Del d.Lgs. 1 Settembre 1993, n. 385, E successive modifiche ed integrazioni; - L assunzione, detenzione e gestione di partecipazioni ed interessenze in altre societa', sia quotate che non quotate, consorzi, sia italiani che di diritto estero, esistenti o da costituire, a scopo di gestione e/o di stabile investimento, purche' sulla base delle vigenti disposizioni in materia ed in particolare di quanto previsto dal d.M. 6 Luglio 1994, non venga ad essere qualificata come esercitata nei confronti del pubblico e, pertanto, non esercitata verso terzi con carattere di professionalita' ne' finalizzata alla alienazione ne', per il periodo di detenzione, caratterizzata da interventi volti alla riorganizzazione aziendale o allo sviluppo produttivo o al soddisfacimento delle esigenze finanziarie delle imprese partecipate, anche tramite il reperimento del capitale di rischio e', anche in conseguenza di quanto indicato, espressamente escluso altresi' l'esercizio, nei confronti del pubblico di qualsiasi altro tipo di attivita' definita "finanziaria" a norma dell'art. 106 Del citato d.Lgs. 385/1993 , Nonche' l attivita' di intermediazione mobiliare, cosi' come definita dalla legge n. E dal decreto legislativo n. 58/1998. E in ogni caso escluso lo svolgimento di qualsiasi attivita' che sia riservata dalla legge agli iscritti in albi professionali.
Prodotti e servizi per aziende:
  • Sondaggi di marketing servizi, consumatori, marketing beni e opinione
  • Studi di marketing servizi, consumatori, comportamenti di mercato, marketing beni e processi decisionali

Segui l'azienda per rimanere sempre informato delle novità, promozioni e offerte.

Invia un messaggio a Istituto Piepoli S.p.A

Chiama l'azienda per una richiesta di preventivo o una richiesta di informazioni:

Tel. 025511266 0254050331 0254104562

Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende