Tele-Marketing S.r.l

Largo Bacone 16
00137 - Roma (RM)
Settore: Servizi per aziende Tel. 068273608

Lo sviluppo in italia ed all'estero delle opportunita' commerciali di marketing e ...continua

Registrati per vedere tutte le informazioni disponibili, rimanere aggiornato o scrivere recensioni su questa azienda
Logo piccolo dell'attività Tele-Marketing S.r.l

Tele-Marketing S.r.l a Roma (RM)

Largo Bacone 16
Roma (RM)
00137 Italia
Tel. 068273608
Fax. 068271293
P.IVA 01510501008

Orario lavorativo

Lunedì -
Martedì -
Mercoledì -
Giovedì -
Venerdì -
Sabato -
Domenica -
Sponsor
Tele-Marketing S.r.l - Prodotti e Servizi
Lo sviluppo in italia ed all'estero delle opportunita' commerciali di marketing e telemarketing, identificando e soddisfacendo la domanda di clienti relativamente alla commercializzazione dei nuovi prodotti e servizi, sviluppando nuovi mercati e penetrando mercati gia' esistenti; servizi e prodotti nel settore della tecnologia dell'informazione: lo sviluppo in italia ed all'estero di progettazione, consulenza, applicazioni, di servizi informatici e di forme di comunicazione. I servizi includono: - Campagne telefoniche di tipo entrante per vendite, prenotazioni, informazioni, assistenza tecnica e distribuzione; - Campagne telefoniche di tipo uscente per promozione, prevendita, vendita, gestione agende di vendita, inviti a mostre e fiere, recupero crediti, gestione, distribuzione riattivazione servizi sospesi, esecutivita' di campagne telefoniche nonch di fax e telefax; - Progetti integrati di marketing, analisi, indagini e ricerche di marketing, sia sui fruitori di servizi, sia sui consumatori di beni di consumo, sia sugli utilizzatori di beni di industriali; prestare attivit di assistenza e servizi nel settore organizzativo, economico, tecnico a favore di enti e societ nazionali ed internazionali, direttamente e tramite terzi; organizzare anche per conto terzi convegni, seminari, corsi di formazione ed addestramento; nonche' corsi di formazione professionale autorizzati dalle competenti autorita'; effettuare o fare effettuare anche per conto terzi studi per l'ideazione e la realizzazione di campagne pubblicitarie e promozionali; realizzare campagne pubblicitarie, vendere ed acquistare anche per conto terzi studi e ricerche; realizzare e vendere programmi di elaborazione dati; effettuare elaborazione dati per conto terzi; effettuare data entry e misurazione della customer satisfaction; - Progettazione, realizzazione, messa in opera, consulenza, assistenza, manutenzione, vendita di sistemi informativi, servizi addizionali, servizi connessi; - Progettazione, realizzazione, messa in opera, consulenza, assistenza, manutenzione, vendita di servizi connessi a banche dati, servizi e prodotti web, posta elettronica, call center; internet e relative applicazioni; - Programmazioni informatiche, servizi e prodotti da portare su internet e nel settore delle applicazioni della tecnologia dell'informazione. La societa' offrira' anche, sempre in relazione alla propria attivita', servizi tecnici nel settore commerciale/organizzativo, realizzazione di corsi di formazione, studi, progettazione di pacchetti software, verifiche delle carte di credito, realizzazione di servizi di supporto a disposizione di enti pubblici e privati e potra' porre a disposizione le proprie strutture per progetti informatici. La societa' potra' effettuare servizi di outsourcing nei settori in cui opera, nonche' progetti integrati "chiavi in mano" di marketing, applicazioni informatiche, comunicazione o parte di essi. La societa' potra' inoltre richiedere, acquistare o in qualunque altro modo acquisire brevetti, licenze, invenzioni, migliorie, formule, know-How, copyrights, sistemi commerciali, marchi di fabbrica e nomi commerciali e/o qualunque segreto e/o informazione e/o qualunque diritto, opzione o contratto in relazione agli oggetti di cui sopra ed affittare, concedere in licenza, vendere, trasferire o, in qualunque altro modo, disporre degli stessi; eseguire anche per conto terzi la predisposizione di progetti urbanistici di assetto del territorio; realizzare e gestire centri per l'espletamento dell'attivita' di marketing e telemarketing in proprio e per conto terzi; nonche' adeguare e far adeguare le strutture e i locali in cui si opera alla funzione a cui sono predisposti, noleggiare, cedere, apparecchiature, centri, sistemi, software ed hardware, eseguire e svolgere, anche per conto terzi, vendita diretta per telefono, vendita di liste di indirizzi, gestione azioni di mailing. La societa' potra' altresi' prestare consulenza e predisporre manuali per l'ottenimento della certificazione di qualita', nel rispetto delle normative vigenti. La societ potra' inoltre svolgere attivita' editoriale e tipografica in genere, nonche' attivita' di stampa, edizione, pubblicazione, distribuzione, diffusione e vendita anche per corrispondenza, sia in proprio che per conto terzi, di riviste, periodici, libri e trattati, con espressa esclusione per la stampa quotidiana; essa potra' anche curare l'importazione, la traduzione, la pubblicazione e la commercializzazione in italia di libri e riviste estere. La societa' pertanto, potra' provvedere al restauro ed alla sistemazione dei beni immobili a cio' adibiti, previo debite autorizzazioni. La societa' ha facolta' di operare anche in locali avuti in comodato, locazione ovvero che le venissero apportati a qualsiasi titolo. La societa' potra' compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie utili o necessarie per il conseguimento dell', incluso, senza limitazioni, il potere di assumere direttamente o indirettamente, non ai fini del collocamento, interessenze o partecipazioni in altre societa' od imprese; di ricorrere a qualsiasi forma di finanziamento ivi compreso il leasing, di concedere le opportune garanzie mobiliari ed immobiliari, compreso il rilascio di fideiussioni a garanzia di obbligazioni proprie o di obbligazioni delle societa' od imprese connesse con il conseguimento dell' nelle quali abbia assunto interessenze o partecipazioni, il tutto solo in quanto strumentale al perseguimento del proprio oggetto, non in via prevalente e non nei confronti del pubblico, nel rispetto delle leggi 1 e 197 del 1991.
Prodotti e servizi per aziende:
  • Studi di comportamenti di mercato, marketing servizi, processi decisionali, marketing beni e consumatori
  • Sondaggi di marketing servizi, marketing beni, consumatori e opinione

Segui l'azienda per rimanere sempre informato delle novità, promozioni e offerte.

Invia un messaggio a Tele-Marketing S.r.l

Chiama l'azienda per una richiesta di preventivo o una richiesta di informazioni:

Tel. 068273608

Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende