ArtCava

ArtCava Projects

Via Graglia 11
10136 - Torino (TO)
Settore: Informatica Tel. +393357591098

ACMS - ArtCava CMS

Registrati per vedere tutte le informazioni disponibili, rimanere aggiornato o scrivere recensioni su questa azienda
Logo piccolo dell'attività ArtCava

ArtCava a Torino (TO)

Via Graglia 11
Torino (TO)
10136 Italia
Tel. +393357591098
P.IVA 10183210011

Orario lavorativo

Lunedì -
Martedì -
Mercoledì -
Giovedì -
Venerdì -
Sabato -
Domenica -
Sponsor
ArtCava - Prodotti e Servizi

ACMS è il Content Management System progettato e sviluppato da ArtCava Projects.

Il progetto nasce per l'esigenza di dare uuna risposta professionale all'innumerevole elenco di CMS open source o proprietari facili da utilizzare nell'immediato ma che presentano problematiche a volte insormontabili man mano che il sito assume caratteristiche che identificano il committente e non il web in generale.

Puoi utilizzare ACMS per tutte le tipologie di sito aziendale, professionale ed E-Commerce. Lo sviluppo di applicazioni gestionali attraverso l'utilizzo di un CMS devi invece evitarlo.

Per questa ultima tipologia di siti è consigliato l'utilizzo di prodotti già presenti in commercio oppure puoi affidarti ad un consulente software di fiducia che possa soddisfare le esigenze della tua azienda e dei suoi processi produttivi, senza sconvolgerli.

Molto spesso la PMI italiana ha dei flussi lavorativi e delle specificità che entrano in conflitto con sistemi gestionali rigidi, preconfezionati e pensati per soddisfare la maggior parte delle realtà lavorative, son quindi poco flessibili.

Spesso inoltre si pensa che sviluppare un sistema gestionale ex-novo prenda tempi e costi molto alti. Affidati invece alla tua sensibilità e chiediti di cosa hai veramente bisogno. Un normale prodotto trovato in commercio ha sicuramente una moltitudine di funzionalità che a te ed alla tua azienda potrebbero non servire.

Chiedi quindi dei preventivi per valutare quanto effettivamente potrà costare il tuo gestionale.

Valuta, oltre al prezzo e all'impressione che hai avuto dall'incontro con il professionista, l'affidabilità chiedendo di farti mostrare i lavori già eseguiti e se possibile di intervistare qualche cliente. Se il professionista diventa schivo e dubbioso puoi cominciare a dubitare della riuscita di questo nuovo progetto.

Chiedi al professionista se ha un profilo su Linkedin per valutare le sue relazioni professionali con colleghi e clienti.

Invia un messaggio a ArtCava

Registrati per poter scrivere all'azienda


Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende