Immagine di ELEGY
  • ELEGY ha pubblicato un'immagine 30 mag
    Dal 2013 che non sono stati pubblicazioni. Avevo d...

    Dal 2013 che non sono stati pubblicazioni. Avevo desiderio di raccogliere più informazioni e non come iniziali ma come procedimento continuo.
    Cosi facendo giorno d'oggi posso raccontare alcune faccende concrete.
    Cercando settori che mi possono interessare principalmente arrivato ad un settore legato con il nostro salute. Si tratta di materia più importante per la nostra vita - acqua. Nello specifico quella che troviamo sotto i nostri piedi in profondità di 10 - 40 metri.
    Magari qualcuno non sa ma sotto terra ce sono fiumi. In passato tramite pozzi gente prendeva questa acqua da bere e preparare il cibo.
    Con sviluppo industriale questa opportunità diventata quasi impossibile se non pericolosa.
    Produttori disonesti certe volte rifiutavano sbarazzarsi da rifiuti di produzione in maniera lecita. Preferivano scavare il buco sul territorio della fabbrica e versare tutto quanto li. Cosi durava decenni. E oggi arrivano le conseguenze. Che bella sorpresa per un figliolo che riceve da suo padre un patrimonio a prima vista consistente (fabbriche, attività, capannoni) ma subito scopre che questo può portare lui come minimo in galera. Causa di tutti guai per lui che padre non faceva lavoro come si deve. Lavorava per la sua tasca (cosi pensato) e metteva a rischio migliaia di persone.
    Tutto racconto assolutamente reale legato a settore di cromature.
    Ora nelle prossime post vi racconto cosa fatto io personalmente in collaborazione con altri per rimediare questa situazione drastica.

Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende