Follower
    • Immagine togill leeo
      05:18 - 19 gen 2021
      Queste sono le storie che fanno notizia nella moda questo martedì.



      Glamour September Cover
      Highlights Fight Against Black Hair Police L'articolo di copertina Glamour di settembre 2020, scritto da Ashley Alese Edwards Gillne.it, mette in evidenza sei donne di diversa estrazione professionale che hanno tutte subito discriminazioni ingiusto per il modo in cui portavano i capelli al lavoro. Queste donne stanno sostenendo l'approvazione del Crown Act in tutti gli stati, un importante atto legislativo che vieta la discriminazione nei confronti di una persona a causa del modo in cui portano i capelli al lavoro. Puoi leggere di più sulle loro storie individuali e sul Crown Act qui.



      L'agenzia artistica di Hollywood CAA ha collaborato con la società di marketing della moda e di pubbliche relazioni KCD per formare una joint venture. Secondo il comunicato stampa che accompagna l'annuncio, le due società lavoreranno insieme per "creare opportunità uniche all'intersezione tra moda, intrattenimento e cultura pop, comprese le collaborazioni con i designer vestiti di comunione, lo sviluppo di nuovi affari, eventi e programmi ”. {Fashionista Inbox}

      www.gillne.it
    • Accedi o registrati per lasciare un commento
Registrazione

Non sei ancora registrato a Coobiz??
Entra a far parte di Coobiz, una comunità in costante crescita che vanta già milioni di iscritti. Potrai usufruire di tantissimi servizi utili sia a te che alla tua eventuale azienda. E' gratis!

Cos'è Coobiz?
Tutto ciò che vuoi conoscere di un'azienda lo trovi su Coobiz.

5.800.000

aziende registrate

325.000

Utenti attivi
Coobiz.it - 2024
Social Network | Trova aziende