Edilizia e Impianti in Italia
    • Immagine berardino de angelis
      21:02 - 14 ago 2019
      Purtroppo ho avuto a che fare col signor Brignoccolo Antonello consigliatomi da mia sorella ed è stata un'esperienza drammatica da dimenticare.
      Ho fatto installare un antifurto a casa di mia figlia, in un appartamento di 60 metri quadrati al costo di € 2.970.
      Questo antifurto non ha mai funzionato in maniera corretta, scattava in continuazione, giorno e notte senza alcuna ragione plausibile.
      Il signor Brignoccolo Antonello è venuto un'infinità di volte a casa e tante altre volte ha operato in remoto da casa sua senza mai risolvere il problema.
      Una volta diceva che era colpa del vento, allora gli ho chiesto di tarare i sensori in maniera adeguata, una volta diceva che era colpa dei piccioni, allora ho messo i dissuasori per i piccioni e le barre spinate su tutti i possibili appigli, ma l'antifurto suonava lo stesso ed il signor Brignoccolo Antonello non sapendo più come giustificare gli eventi è arrivato a dire che qualcuno scendeva dal terrazzo sovrastante il mio appartamento all'ultimo piano e dava delle botte sulle serrande, e questa poteva essere davvero l'unica spiegazione, una spiegazione davvero verosimile ed attendibile, ma vi rendete conto dell'assurdità della cosa.
      Dopo questa ennesima buffonata gli ho chiesto di smontare l'antifurto e di restituirmi i soldi, ma ovviamente non sapendo cosa rispondere è sparito dalla circolazione ed io ho smontato da solo l'antifurto e ho dato incarico a mia sorella di restituire tutto il materiale a quell'incapace di Brignoccolo Antonello perché non ha avuto neanche la dignità ed il coraggio di venire personalmente a smontarlo e portarselo via.
      Io ho sollecitato il signor Brignoccolo Antonello più volte a restituirmi i soldi intascati fraudolentemente ma ovviamente si è guardato bene dal farlo e l'ultima volta che sono riuscito miracolosamente a sentirlo telefonicamente alla mia richiesta di restituirmi i soldi mi ha mandato a fare in culo e si è reso irreperibile su tutti i fronti.
      Non credo di poterlo consigliare anzi statene alla larga.
      Io sono Berardino De Angelis e la mia mail è la seguente martaemma@libero.it, se qualcuno vuole la dimostrazione di quanto da me affermato, ho tutta la documentazione per dimostrare quello che ho appena affermato e comunque ho deciso di sporgere denuncia contro il suddetto Brignoccolo Antonello e lo farò.
      Se volete contattarmi fatelo ne sarò felice.
      grazie
      berradino de angelis
    • Accedi o registrati per lasciare un commento
Coobiz.it - 2019
Trova aziende | Social Network