Opinioni in Italia
  • 19 lug Antonio D'amuri ha ricevuto una Opinione da Alessandro Lattarulo
    Pessimo
    Non so se in relazione alle attività svolte come azienda, fatto sta che Antonio D'Amuri, con il quale vantavo una lunga conoscenza, mi ha indotto a un.investimento di tre mila euro, dopo di che... è scomparso. Sono passati quattro anni e più e del denaro nemmeno l'ombra.
    • Immagine Jacques Dubois
      07:03 - 24 dic 2018
      La Banque Postale de Paris aggiorna la promozione dell'assistenza finanziaria a tutti se hai bisogno di finanziamenti per la tua casa, l'acquisto di motocicli, la creazione della tua attività, per le tue esigenze personali senza alcun dubbio.
      La Postal Bank concede prestiti personali che vanno da € 5.000 a € 50.000.000 a un tasso di interesse nominale dell'1.5% indipendentemente dall'importo. Si prega di indicare l'importo che si paga nella domanda di assistenza finanziaria. periodo di desiderio e di rimborso, se necessario.
      Il periodo di rimborso è di 12 mesi a 380 mesi.
      Voglio che tu approfitti di questa offerta.

      E-mail: prestamobanco1@gmail.com

      WhatsApp: +33755803423
    • Accedi o registrati per lasciare un commento
  • 18 dic Interphil di di Lena Anna e Grassi Giuseppe S.n.c ha ricevuto una Opinione da Gabriele Giustini
    Eccellente
    Apprezzo molto la costante premura nell' inviarmi i bollettini di vendita anche se, per motivi famigliari, non ho potuto fin' ora fare degli ordinativi. Spero con il prossimo anno, sistemata la situazione finanziaria, di provvedere in merito. Di filatelici, nel circolo Pesarese di via Zanucchi,...
    • Immagine Gabriele Giustini
      19:56 - 20 dic 2018
      Caro Giuseppe,
      sono da poco rientrato a casa dall'ospedale ematologico dove per due settimane mi hanno diagnosticato e curato un tumore mascellare. Ora mi hanno rimandato a casa con tutte le medicine che nei vari orari sostituiscono le fleboclisi. Ora riprenderò con calma a coltivare la mia passione filatelica. Con la mia sola pensione devo centellinare le spese ed oltretutto, dato quanto mi è capitato , mia figlia che lavora in banca ha preso il controllo del mi bancomat e mie spese e pertanto non so se riuscirò a mettere via qualche soldo da spendere per la mia passione filatelica. Purtroppo tutti gli altri miei i famigliari non capiscono la ma passione e pertanto non posso sperare in un loro aiuto finanziario. Ma' vedremo quello che succederà. Auguro a te, alla tua consorte e famigliari i migliori auguri per le prossime feste. Gabriele Giustini
    • Accedi o registrati per lasciare un commento
Coobiz.it - 2019
Trova aziende | Social Network