Coobiz - F.a.q: Cosa sono le Relazioni su Coobiz?

Coobiz

Cosa sono le Relazioni su Coobiz?

Ultimo aggiornamento:

10:34 - 13 gen 2021

Visualizzata:

7145

Quanto è stata utile:

0/5 1/5

Creare relazione tra aziende su CoobizCoobiz offre la possibilità di instaurare relazioni con le aziende:
ogni utente può seguire qualunque azienda presente su Coobiz (diventerà sua "follower").

Se invece si possiede un'azienda è possibile dichiarare di essere Cliente o Fornitore di altre aziende. In questo caso sarà noto pubblicamente il rapporto di business. Ciò permette di pubblicizzare i propri partners commerciali, crescere di fama e aumentare il BizRank.

Cosa significa seguire un'azienda?

Seguire un'azienda permette di rimanere informato in maniera automatica di tutto ciò che accade all'azienda che si sta seguendo. Ogni notizia Social comparirà più evidente per le aziende che si stanno seguendo rispetto ad altre. 

Come faccio a seguire un'azienda?

Il primo passo è registrarsi su Coobiz.

Poi cliccare su Segui questa azienda che puoi trovare in diverse pagine:

Conferma relazione, nuovo follower

Che utilità ha per la mia azienda essere seguita?

Essere Seguiti consente di informare in maniera rapida gli utenti di contenuti o novità riguardanti la propria azienda (nuovi eventi, nuovi comunicati stampa, produzione di un nuovo prodotto ecc.).

In tal modo è possibile promuovere facilmente prodotti e servizi e avvisare un pubblico mirato che è già interessato a quello che facciamo. 

Il numero dei "follower" è presente nella pagina dell'azienda, avere un numero significativo di persone che segunon l'attività può essere simbolo di grande prestigio.

es. https://www.coobiz.it/azienda/modena-adwords-seo/co9382021/relazioni

Che differenza c'è tra seguire una azienda in maniera pubblica o anonima?

Se si decide di Seguire un'azienda ed essere quindi informati di tutto ciò che la riguarda si può decidere di rendere tale scelta pubblica o anonima.

Seguire l'azienda in maniera pubblica rende noto a chiunque apra la sezione Social Network la relazione.

Seguire l'azienda in maniera anonima non permette di informare il proprietario dell'azienda, l'azienda stessa o eventuali altre persone della propria scelta. Aver ricevuto un nuovo "follower" NON comparirà nella sezione Social e solo la persona che ha deciso di seguire l'azienda sa di avere tale relazione. Perché allora seguire un'attività in maniera anonima? Ciò permette di ricevere tutti gli aggiornamenti dell'azienda interessata prima rispetto ad altre informazioni e il tutto senza che l'attività o altre persone lo sappiano.

Coobiz.it - 2021
Trova aziende | Social Network