A.G.T. S.R.L.
Via di Torrevecchia,563
00168 - Roma (RM)
Settore: Elettronica Tel. 06 35503985 • Chiuso

ASSISTENZA POS TELEFONIA MATERIALE ELETTRICO CENTRO TIM WIND BIP

Registrati per vedere tutte le informazioni disponibili, rimanere aggiornato o scrivere recensioni su questa azienda
Logo piccolo dell'attività A.G.T. SRL

A.G.T. SRL a Roma (RM)

Via di Torrevecchia,563
Roma (RM)
00168 Italia
Tel. 06 35503985
Fax. 0635510060
P.IVA 03798301002
Orario lavorativo
Lunedì 09:00-19:30
Martedì 09:00-19:30
Mercoledì 09:00-19:30
Giovedì 09:00-19:30
Venerdì 09:00-19:30
Sabato 09:00-13:00
Domenica Giorno di chiusura
A.G.T. SRL - Prodotti e Servizi

A.G.T. SRL - Servizi per la Monetica Elettronica

CERTIFICAZIONE TLC 2°LIVELLO MINISTERO DELLE TELECOMUNICAZIONE - RM/684

I servizi in-field sono diventati uno dei fattori strategici nel settore dei pagamenti elettronici; la

disponibilità di partner, che garantiscono un'offerta completa e professionale, consente alle

Banche, agli operatori finanziari e ai Centri Servizi di demandare all'esterno le attività di

servizio, che non costituiscono il loro "core-business", mantenendo nel contempo un attento

controllo sulla redditività delle operazioni e sulla qualità di tali servizi.

A.G.T. SRL è una società innovativa, certificata dal Ministero delle Comunicazioni per

installazione e manutenzione di impianti TLC di II° grado, nata nel 1990, con l'obiettivo di

fornire servizi qualificati e personalizzati su terminali per pagamento elettronico e

fidelizzazione, progettazione e realizzazione reti LAN, installazione e manutenzione software di

home banking e quanto altro ruoti intorno alla monetica.

La struttura specializzata e competente si rivolge a tutti i Clienti che desiderano una soluzione

per la gestione di terminali EFT-POS e TLQ. La gamma dei Servizi offerti si articola nelle fasi di

delivery, installazione, help desk e assistenza, svolta su tutto il territorio fino ad oggi di nostra

competenza ( Lazio, Umbria, Abruzzo).

L'equilibrio raggiunto tra l'esperienza e il costante aggiornamento tecnico, al passo con

l'evoluzione del mercato, permettono di garantire alta qualità ed elevati livelli di servizio a

prezzi molto competitivi che fino ad oggi ci hanno contraddistinto dalle altre società di servizi.

Per conto dei propri Clienti, A.G.T. SRL svolge funzioni di coordinamento dell'attività in-field e

di gestione di tutte le problematiche tecniche e logistiche.

La gamma dei servizi offerti, in grado di coprire tutto il ciclo di vita dei prodotti, comprende:

 

Collaudo e Delivery

 

 

Installazione e Manutenzione dei terminali e pacchetti UNIWEB – TLQ

 

 

Help Desk di 1° e 2° livello

 

 

Aggiornamento software in locale

 

 

Rigenerazione e collaudo dei terminali

 

L'installazione e la configurazione dei terminali si completano con le prove di collaudo

dell'apparato e con una precisa istruzione all'utente finale sul funzionamento dell’apparato.

Tutte le attività vengono personalizzata secondo le esigenze di ogni singola realtà bancaria

(Servizi Interbancari – San Paolo Imi – Banche di Credito Cooperativo – Unicredit Banca di

Roma – Gruppo Antonveneta – Banca Popolare Etruria e Lazio – B.N.L. -Casse di Risparmio ad

altri ancora), o gruppi petroliferi per la gestione di carte per la fidelizzazione cliente (API – Q8

– IP - TOTOBIT).

Per conto di Unicredit Banca di Roma svolgiamo attività di installazione software UNIWEB e

TLQ con personale certificato presso Quercia Software S.p.a. (azienda del gruppo Unicredit per

i servizi di monetica).

Le attività di Help-Desk sono mirate all'individuazione e alla risoluzione dei problemi tecnici sui

prodotti. Nel corso della loro attività, gli operatori tecnici del nostro Centro Assistenza

impiegano strumenti di ricerca creati appositamente dalla nostra società per la soluzione del

problema da remoto, in caso di guasto hardware, attivano i tecnici per un pronto intervento in

field.

Per controllare il flusso di tutte le attività A.G.T. SRL ha sviluppato un sistema informativo

dedicato alla gestione dei servizi. Il sistema consente di seguire, Cliente per Cliente, tutto il

ciclo di vita dei prodotti a noi assegnati.

Per gestire nel miglior modo tutti i servizi e per garantire al Cliente finale un'ottima qualità del

prodotto, A.G.T. SRL utilizza al massimo strumenti tecnologici avanzati e professionali:

 

Un sistema informativo specializzato

 

L'evoluzione di questo sistema (ad oggi giunto al test finale) consentirà ai Clienti di accedere

autonomamente ad aree riservate per poter verificare lo stato corrente delle proprie attività, lo

stato reale di tutte le lavorazioni in programma nella giornata, il nominativo del tecnico che le

ha in carico e il tipo di guasto riscontrato in fase di manutenzione.

Impianti della grande distribuzione sono stati realizzati con la professionalità che distingue

A.G.T. SRL dalla numerosa concorrenza, alcuni di queste realizzazioni sono:

Hotel EXCELSIOR di Roma e Firenze

Grand Hotel di Roma e Firenze

Aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino

Aeroporto Capodichino

Gruppi: Panorama – Eurospin – Lidl – ecc.

e molti altri ancora ma non meno importanti.

Minuziosi sopraluoghi, realizzazioni di reti e cablaggi, installazione dei terminali e dei server

che li gestiscono, assistenza allo start-up, istruzione all'utilizzo e presidio, sono tutte attività

che il gruppo A.G.T. SRL garantisce quando si cimenta con progetti che lo necessitano.

Per qualsiasi informazione in merito ai servizi, lato economico e zone di copertura, non esitate

a contattarci, saremo lieti di studiare opportune sinergie al fine di soddisfare tutte le Vs.

esigenze.

A.G.T. SRL

Roberto Accarino

Tel. +39 06 35503985

Fax +39 06 35510060

Cell +39 335 8428249

E-mail r.accarino@agtroma.it – assistenza@agtroma.it

Web http://www.agtroma.it

Prodotti e servizi per aziende, privati:
  • Commercio ingrosso di materiale radiotelevisivo, materiali telefonici e materiale antifurto
Invia un messaggio a A.G.T. SRL

Registrati per poter scrivere all'azienda


Coobiz.it - 2021
Trova aziende | Social Network