Euro Ink Service
Via di Bravetta, 452
00164 - Roma (RM)
Settore: Elettronica Tel. 3280679328

Ricostruzione cartucce e toner vendita stampanti pc accessori e sistemi gestionali

Registrati per vedere tutte le informazioni disponibili, rimanere aggiornato o scrivere recensioni su questa azienda
Logo piccolo dell'attività Euroinkservice

Euroinkservice a Roma (RM)

Via di Bravetta, 452
Roma (RM)
00164 Italia
Tel. 3280679328
P.IVA 10743621004
Orario lavorativo
Lunedì -
Martedì -
Mercoledì -
Giovedì -
Venerdì -
Sabato -
Domenica -
Euroinkservice - Prodotti e Servizi

 

APRI UN LABORATORIO E LAVORA CON NOI E TUTTO SARA' DIVERSO

 

La nostra storia

 

Con la presente lettera intendiamo far conoscere la nostra storia a cominciare da me titolare di questa azienda che opera nel settore ormai da oltre dieci anni.

Il tutto per far capire che aprire un nostro laboratorio è un investimento che saprà rendervi indipendenti e sereni e vi darà veramente tante soddisfazioni economiche e non solo 

Io Maurizio Agate più di 10 anni fa sentii parlare della ricostruzione di cartucce e toner da un amico che gestisce una importante radio locale qui a Roma (Italia) che aveva un’azienda che ne faceva pubblicità sulla sua radio. Sinceramente ero diffidente visti i cattivi risultati che avevo avuto acquistando cartucce rigenerate. Poi lui mi convinse a provare questa nuova tecnologia e provandola sulle mie stampanti mi resi conto che funzionavano e allora mi venne voglia d’informarmi, conobbi il produttore e parlando mi propose di aprire un centro. Ci pensai per qualche mese ma mi continuai a informare.

Alla fine decisi di provare, trovai l’accordo e acquistai il primo macchinario per la ricostruzione delle cartucce ink-jet e feci il corso che mi preparò a questo che oggi definisco meraviglioso lavoro e opportunità commerciale che premia la voglia di fare. Dopo i primi mesi di difficoltà di capire come propormi ai clienti e far capire che la mia tecnica era diversa dalla rigenerazione ho capito che far provare quello che dicevo era la soluzione migliore e così il mio lavoro cominciò a dare i primi frutti.

Dopo alcuni mesi il lavoro cominciava a essere veramente interessante e allora decisi di acquistare anche il macchinario Toner (capendo che avevo perso solo tempo a non acquistarli tutti e due subito).

Per fortuna dopo le difficoltà iniziali il lavoro si sviluppò in modo crescente non conoscendo momenti di crisi.

Soprattutto quello che mi ha aiutato a crescere è stata la passione per questo lavoro che come ho detto prima premia la volontà di crescere e lascia ampi spazzi alla propria iniziativa.

In questi anni ho sviluppato una esperienza e una conoscenza che mi hanno aiutato a capire come ricreare la stessa possibilità che ho avuto io senza quelle difficoltà che ho dovuto affrontare io e soprattutto ampliando le possibilità di sviluppo che nel frattempo ho conosciuto.

 

Questo è un settore dove nulla và lasciato al caso e può essere veramente il futuro nel risparmio, nell’ecologia e in vari settori.

 

 

 

Nella mia esperienza decennale credo di aver acquisito le conoscenze per poter sviluppare anche all’estero queste opportunità (In Italia il progetto è nato due anni fa e stà crescendo più di quello che era nelle nostre previsioni con l’apertura di 15 centri)

Nessuno nasce imparato. Ma se credi nel progetto e hai veramente voglia di emergere questo può essere per te una grande opportunità.

Come detto non si nasce imparati ma dopo un corso di formazione e un costante affiancamento d’aggiornamento e perfezionamento (quello che gli altri non fanno che alle volte promettono ma mai mantengono), la propria passione e voglia, il successo è garantito.

Quando affermo che le altre aziende non forniscono il nostro supporto tecnico e commerciale (alcuni lo promettono, ma poi…….) non lo dico così per dire o per farvi scegliere noi. Ma lo motivo con qualche cosa che gli altri non fanno.

Noi non vogliamo vendere le macchine e basta.

Noi vogliamo un nostro punto affiliato che cresca e ci aiuti a crescere con lui.

I nostri centri sono il nostro biglietto da visita e sono i nostri punti di partenza

Noi non ci fermiamo solo nell’aprire un laboratorio o vendere cartucce e toner.

Noi abbiamo un progetto molto vasto che sicuramente il nostro incaricato vi avrà illustrato in grandi linee e che se voi deciderete di iniziare a lavorare con noi ve ne faremo parte in modo dettagliato ma che già da adesso vi possiamo dire che in tutte le nostre iniziative saranno coinvolti i nostri laboratori che saranno i nostri centri d’appoggio e partenza di tutte le iniziative per crescere insieme.

 

Rimanendo sempre a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento vi porgo i miei cordiali saluti

Euro Ink Service

Maurizio Agate

+39 3669858265

m.agate@euroinkservice.it

Skype: euroinkservice        

Invia un messaggio a Euroinkservice

Registrati per poter scrivere all'azienda


Coobiz.it - 2021
Trova aziende | Social Network