Pro Music International S.r.l
Attivita' non dichiarata "art. Oggetto. La societ ha per oggetto la produzione, la ...continua
Registrati per vedere tutte le informazioni disponibili, rimanere aggiornato o scrivere recensioni su questa azienda
Pro Music International S.r.l a Roma (RM)
Via Po 43
Roma (RM)
00198 Italia
Roma (RM)
00198 Italia
Tel.
068842218
P.IVA 05309011004
L'azienda non ha fornito un sito web
(es. www.pro-music-international-s...it)
Per inserirlo diventa gestore
(es. www.pro-music-international-s...it)
Per inserirlo diventa gestore
Orario lavorativo
Lunedì | - |
Martedì | - |
Mercoledì | - |
Giovedì | - |
Venerdì | - |
Sabato | - |
Domenica | - |
Sponsor
Mappa
Pro Music International S.r.l - Prodotti e Servizi
Attivita' non dichiarata "art. Oggetto. La societ ha per oggetto la produzione, la realizzazione, l'al-Lestimento, la distribuzione e/o la gestione pubblicitaria di spettacoli televisivi, cinematografici, teatrali, musicali e di qualsiasi altro tipo, escludendo l'emittenza televisiva. La produzione, la trasformazione, la rielaborazione, l'importa-Zione, l'installazione, la compravendita, la distribuzione ed il noleggio nel terziario nazionale ed all'estero, per conto proprio e/o di terzi, direttamente e/o indirettamente di dischi, di ogni genere e natura, di nastri, musicassette, videocassette e/o di tut-Ti gli altri tipi di supporti videofonomeccanici, realizzabili per l'ascolto di ogni genere e tipo di musica. L'esercizio di qualsiasi attivit nel settore pubblicitario, di-Scografico, musicale, teatrale, fotografico, cinematografico, ra-Diofonico, televisivo, esclusa l'emittenza televisiva, nonch di tutte le attivit affini a tale esercizio. La produzione, la realizzazione, l'allestimento, la compravendi-Ta, il noleggio e/o la gestione pubblicitaria per conto proprio e/o di terzi, in italia e/o all'estero, di spot pubblicitari, di filma-Ti, di documenti, di programmi e/o di immagini in genere, sia di persone fisiche e/o giuridiche, per la televisione, per la radio, per il cinema e/o per il teatro. L'attivit di compravendita, di importazione ed esportazione per conto proprio e/o terzi di qualsiasi bene e/o prodotto riguardante l'attivit pubblicitaria, fonomeccanica, radio-Televisiva, cine-Matografica e/o qualsiasi altra forma di spettacolo e/o rappresen-Tazione, nonch l'attivit di compravendita, di esportazione e/o importazione di beni e prodotti relativi alla ristorazione, com-Preso il catering, allo sport e all'attivit alberghiera. L'orga-Nizzazione di sfilate di moda, di meetings, di mostre e di eventi culturali, artistici e di ogni genere. L'attivit di importazione ed esportazione di mobili anche di antiquariato, oggetti di anti-Quariato, di articoli di abbigliamento, di calzature, di materiale elettronico, informatico e di audiovisivi. La societ potr inoltre stipulare contratti, a mezzo propri agenti o rappresentanti, sia in italia che all'estero, in nome e per conto della propria clientela; potr curare l'attivit , l'assistenza pubblicitaria e le pubbliche relazioni in favore degli artisti, de-Gli sportivi e del personale, comunque operante in detti settori. Potr inoltre ottenere mandati di rappresentanza in esclusiva di singoli artisti e di compagnie di artisti e potr promuovere corsi di formazione professionale nel campo dello spettacolo, dell'elet-Tronica, dell'informatica e della telematica. La societ potr infine compiere attivit di ricerca di mercato e marketing, allestire mostre e fiere, realizzare e commercializzare oggettistica nel settore pubblicitario, commercializzare, con aperture di punti di vendita ed uffici di rappresentanza sia in ita-Lia che all'estero, i beni oggetto della pubblicit . Nel pieno rispetto del disposto delle leggi 2 gennaio 1991 n.1 E 5 luglio 1991 n.197 Ed al solo fine del raggiungimento del-L', la societ potr non in via prevalente com-Piere operazioni immobiliari, mobiliari di sponsorizzazione, commerciali, comprese le concessioni di avalli, fidejussioni, pegni, ipoteche ed altre garanzie reali anche a favore di ter-Zi. Potr , inoltre, reperire finanziamenti che abbiano attinenza, sia pure indirettamente, con l' o che possano comunque facilitarne il raggiungimento. E' in ogni caso tassativamente vietata alla societ la raccol-Ta del risparmio tra il pubblico e qualunque attivit riserva-Ta alle imprese di cui al r.D.L. 12 Maggio 1936 n.375 E suc-Cessive modifiche. La societ , al solo fine del raggiungimento dell'oggetto so-Ciale, potr assumere sia direttamente che indirettamente, interessenze e partecipazioni in altre societ o imprese ita-Liane o estere aventi oggetto analogo o affine o connesso al proprio, nei limiti previsti dall'art.2361 Del codice civile.
Prodotti e servizi per privati:
- Formazione di scuole speciali, scuole materne e scuole primarie
Segui l'azienda per rimanere sempre informato delle novità, promozioni e offerte.
Invia un messaggio a Pro Music International S.r.l
Chiama l'azienda per una richiesta di preventivo o una richiesta di informazioni:
Tel. 068842218
-
Azienda
-
Qualità
-
Prezzi
-
Rapidità
-
Assistenza
-
C.R.
Referente e amministratore:
gestisci l'azienda
Principali competitors
- Istituto Pantheon Design & Technology istruzione
- SolClub Spettacoli spettacoli
- Scuola di Danza Classica Tersicore di Lodi Gabriella S.a.s scuole primarie
- Accademia Nazionale dei Lincei istruzione universitaria
- SCUOLA MATERNA VILLA LAZZARONI scuole elementari
- SCUOLE PUBBLICHE SCUOLE MEDIE PASSERONI G scuole elementari
Hai notato un errore?
Segui le istruzioni riportate su questa pagina